Il forum dolcidee

Torna al Forum
lusa77

1000 punti

Creata da lusa77 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
400
6 anni
BUONGIORNO redazione e community! ho appena raggiunto i 1000punti.... ma qual'è il premio a questo step?non vedo nulla di nuovo ancora...sono troppo ansiosa...?scusate


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

simpa82
simpa82 il
Congratulazioni Lusa per lo step raggiunto ;)
Ai 1000 punti raggiungi lo step "Aspirante" al quale fa riferimento l'ottenimento del badge digitale da poter condividere nei social

A questo link troverai la descrizione di ogni step:

https://www.dolcidee.it/community/profilo/carriera/crea
La Redazione
La Redazione il
Ciao Luisa, non temere! :D
E' bello essere entusiaste per un obiettivo che ci si è date!

Simpa ti ha risposto correttamente, regalale una stellina come migliore risposta! E' possibile farlo nelle discussioni da te aperte ed è bello premiare chi ci aiuta! Un giorno potrai essere tu di aiuto ad una new entry, ed una stellina dal cielo fa sempre piacere! <3

Se ti serve qualsiasi altra info siamo sempre tutte a disposizione ;)
lusa77
lusa77 il
La Redazione
Ciao Luisa, non temere! :D
E' bello essere entusiaste per un obiettivo che ci si è date!

Simpa ti ha risposto correttamente, regalale una stellina come migliore risposta! E' possibile farlo nelle discussioni da te aperte ed è bello premiare chi ci aiuta! Un giorno potrai essere tu di aiuto ad una new entry, ed una stellina dal cielo fa sempre piacere! <3

Se ti serve qualsiasi altra info siamo sempre tutte a disposizione ;)
si ma il badge digitale qual'è...ancora non ho capito ...scusate
anna_pv325
anna_pv325 il
Bravissima Luisa 👏👏👏
lusa77
lusa77 il
anna_pv325
Bravissima Luisa 👏👏👏
grazie ancora, kissss
topino14
topino14 il
lusa77
si ma il badge digitale qual'è...ancora non ho capito ...scusate
Bravissima e complimenti. Il badge digitale a me è arrivato in posta elettronica, poi lo poi scaricare ed usare
lusa77
lusa77 il
topino14
Bravissima e complimenti. Il badge digitale a me è arrivato in posta elettronica, poi lo poi scaricare ed usare
grazie ...adesso capisco!buona serata