Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

Fragole... che passione!

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
10
695
6 anni
Finalmente sono arrivate. Non sono purtoppo quelle dell'orto ma non vedevo l'ora di mangiarle.
Vi lascio la foto di due velocissime *ricette* con la fragole.
Per la prima ho tagliato le fragole e ho aggiunto un cucchiaino di zucchero (non erano molto saporite e dolci...). Ho poi guarnito con Dolceneve, decorazioni al cioccolato e un cuoricino ritagliato dalla colomba.
immagine post Fragole... che passione!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

luanak
luanak il
Per la seconda *ricetta* ho levato le foglioline alle fragole, le ho *infilate* negli stuzzicadenti, le ho immerse nel cioccolato e cosparse sempre con le decorazioni al cioccolato.
immagine risposta 14665611
moretto72
moretto72 il
luanak
Per la seconda *ricetta* ho levato le foglioline alle fragole, le ho *infilate* negli stuzzicadenti, le ho immerse nel cioccolato e cosparse sempre con le decorazioni al cioccolato.
[immagine]
bellissime idee....complimenti :-)
anna_pv325
anna_pv325 il
moretto72
bellissime idee....complimenti :-)
Buone buone gnam gnam
luanak
luanak il
moretto72
bellissime idee....complimenti :-)
Grazie cara 😘
luanak
luanak il
anna_pv325
Buone buone gnam gnam
Grazie Anna! 😊
bluone
bluone il
luanak
Per la seconda *ricetta* ho levato le foglioline alle fragole, le ho *infilate* negli stuzzicadenti, le ho immerse nel cioccolato e cosparse sempre con le decorazioni al cioccolato.
[immagine]
Ottima idea e veloce da fare. Ok Luana. : ) le fragole che passione. :-D
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Siiii, con le fragole tutto diventa speciale, le adoro! Che belle idee veloci e sfiziose, bravissima.
topino14
topino14 il
Bellissime ricette e veloci. Certo le fragole dell'orto sono tutta un'altra cosa, ma con 2 ricettine così buone migliorano anche le fragole
francescanes
francescanes il
luanak
Per la seconda *ricetta* ho levato le foglioline alle fragole, le ho *infilate* negli stuzzicadenti, le ho immerse nel cioccolato e cosparse sempre con le decorazioni al cioccolato.
[immagine]
Concordo con le dolcine che mi hanno preceduta!! Ricette davvero fantastiche e presentazioni sublimi, as usual!! :-)
nunzia1985
nunzia1985 il
Davvero golose,io in questi giorni le ho mangiate con il cioccolato bianco :-P