Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Chiedo il vostro aiuto 😁😁😁

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
369
6 anni
Ho partecipato ad un contest dove si possono vincere dei premi cucinosi. È stato indetto da una catena di negozi di cucine. Visto che bisogna votare le foto più belle, poiché tra esse verrà eletto il vincitore, chiedo in primis alla redazione il permesso per inserire il nome del sito e la foto. Ovviamente la mia non vuole essere pubblicità a tale sito.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

La Redazione
La Redazione il
Annarita ciao carissima!
Abbiamo solo la premura di pensare che autorizzando la tua richiesta possa diventare concesso a tutta la Community e purtroppo non possiamo regolare il buon senso di tutti gli utenti, cosa che penalizza certamente il buon senso che tu possiedi. Nulla ti vieta, via messaggio privato, di chiedere il supporto delle amiche Dolcine :)
Siamo certe che tantissime saranno molto disponibili!

Ti ringraziamo moltissimo per la premura della tua richiesta prima dell'azione, è un gesto davvero cortese e nello spirito di Dolcidee.

La Redazione!
annaritap
annaritap il
La Redazione
Annarita ciao carissima!
Abbiamo solo la premura di pensare che autorizzando la tua richiesta possa diventare concesso a tutta la Community e purtroppo non possiamo regolare il buon senso di tutti gli utenti, cosa che penalizza certamente il buon senso che tu possiedi. Nulla ti vieta, via messaggio privato, di chiedere il supporto delle amiche Dolcine :)
Siamo certe che tantissime saranno molto disponibili!

Ti ringraziamo moltissimo per la premura della tua richiesta prima dell'azione, è un gesto davvero cortese e nello spirito di Dolcidee.

La Redazione!
Grazie a voi per la risposta 😊😊😊
Siete sempre gentili e, mi rendo conto del perché la risposta alla mia richiesta sia un no 😁
Buon lavoro ❤