Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

ospiti inattesi

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
473
6 anni
Ciao ragazze, volevo parlare con voi di questo "scottante" argomento, gli ospiti inattesi!
Come mai parlo di questo? proprio ora, sono arrivate 2 persone a casa mia, uff mi faranno saltare tutti i piani del pomeriggio! Non sto scrivendo il messaggio davanti a loro ovviamente ahahah ma sono rimasta in salotto con la porta chiusa, avevo anche delle cose urgenti da fare a pc.
Odio quando arrivano all'improvviso le persone, parlo di quelle che si parcheggiano a casa e non vanno mai via, anche se, per esempio,vedono che si fa ora di pranzo, rimangono immobili a casa tua, sperando o quasi obbligandoti ad invitarli per pranzo. In questo caso, non so mai come comportarmi....
A voi è mai capitato qualche ospite inatteso ed invadente?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

luanak
luanak il
Praticamente tutti i week end in montagna.
Figurati che alle volte (in inverno) non faccio neppure in tempo ad accendere la stufa ed il camino che me li ritrovo in casa e ci stanno tutto il pomeriggio!
Poi ci sono gli ospiti inattesi della domenica. Il problema è che in montagna non ho negozi e la spesa (carne, pane, ecc.) la porto di volta in volta quindi immaginati ad inventare pranzi o cene con quello che ho a disposizione ....
Ho imparato comunque una cosa, forse da maleducata, a far finta di nulla quando è ora di pranzo o cena .... alla fine, quando capiscono che non *si mangia* si arrendono e se ne vanno. Hihihi
topino14
topino14 il
Anch'io faccio come Luanak faccio finta di niente e se non si scollano da casa apparecchio con 3 piatti quindi capiscono che per loro non c'è posto. E' da meleducati lo so, ma non è che loro si comportano meglio invadendoti casa senza avviso
La Redazione
La Redazione il
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14630438/senza-parole-1

Vi ricordate? Hahahaha, mamma mia..

<3
annun49
annun49 il
un amico di mio marito arrivava ore 14 e andava via alle 17 per fortuna mio marito si è reso conto che non andavamo da accordo e la pregato di non venire più poi per fortuna abbiamo cambiato casa