Il forum dolcidee

Torna al Forum
lusa77

MODIFICARE RICETTE

Creata da lusa77 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
458
6 anni
Mi capita a volte rileggendo la ricetta di voler correggere qualcosa nella preparazione...vado in ricette poi modifica....faccio la modifica ..salvo la ricetta MA vado a rivedere e non si è modificato nulla! questo mi capita mi sono accorta solo se devo modificare la preparazione di una ricetta invece col titolo o ingredienti o foto funziona il modifica...
come mai?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao non saprei cosa dirti sentiamo la redazione casa suggerisce
La Redazione
La Redazione il
Ciao Luisa, non riusciamo a riscontrare il tuo stesso problema nel modificare le ricette, l'azione di modifica dovrebbe modificare correttamente il contenuto anche nel passaggio dedicato al procedimento.

Attendiamo un tuo gentile riscontro, non temere, in qualche modo capiremo cosa non sta funzionando <3
Vuoi spiegarci i passaggi che effettui?
lusa77
lusa77 il
La Redazione
Ciao Luisa, non riusciamo a riscontrare il tuo stesso problema nel modificare le ricette, l'azione di modifica dovrebbe modificare correttamente il contenuto anche nel passaggio dedicato al procedimento.

Attendiamo un tuo gentile riscontro, non temere, in qualche modo capiremo cosa non sta funzionando <3
Vuoi spiegarci i passaggi che effettui?
vado in ricette poi in modifica e correggo qualcosa nel procedimento..clicco salva ricetta e basta poi rivedo la ricetta e nulla è modificato nel procedimento...bah
lusa77
lusa77 il
anna_pv325
Ciao non saprei cosa dirti sentiamo la redazione casa suggerisce
grazie lo stesso, buondì!
La Redazione
La Redazione il
lusa77
vado in ricette poi in modifica e correggo qualcosa nel procedimento..clicco salva ricetta e basta poi rivedo la ricetta e nulla è modificato nel procedimento...bah
Eccoci Luisa ;)

Ci potresti indicare quale ricetta non riesci a modificare?

Ti chiediamo gentilmente di effettuare un altro tentativo.
Vediamo insieme i passaggi:
entrando nella tua area personale, cliccando su 'Ricette' scegli il tasto 'Modifica' e scorrendo fino al procedimento effettua la variazione nel campo dedicato al testo.

Controlla di non aver tolto la spunta nelle aree indicate con un * perchè sono obbligatorie.
immagine risposta 14665781
La Redazione
La Redazione il
A questo punto, verificato di avere tutto inserito correttamente, ci spostiamo nell'area dedicata al salvataggio delle modifiche. Cliccando sul tasto apposito 'Salva la Ricetta'
immagine risposta 14665782
La Redazione
La Redazione il
Controlla di non aver effettuato sostituzioni che impediscono il salvataggio, magari una foto troppo pesante ;)

A questo punto la nostra ricetta è salvata con il testo modificato.
Attendiamo un tuo dolce riscontro per questo tentativo <3
immagine risposta 14665783
lusa77
lusa77 il
La Redazione
Eccoci Luisa ;)

Ci potresti indicare quale ricetta non riesci a modificare?

Ti chiediamo gentilmente di effettuare un altro tentativo.
Vediamo insieme i passaggi:
entrando nella tua area personale, cliccando su 'Ricette' scegli il tasto 'Modifica' e scorrendo fino al procedimento effettua la variazione nel campo dedicato al testo.

Controlla di non aver tolto la spunta nelle aree indicate con un * perchè sono obbligatorie.
[immagine]
mi capita con qualsiasi ricetta....no non tolgo la spunta alle aree obbligatorie
lusa77
lusa77 il
La Redazione
Controlla di non aver effettuato sostituzioni che impediscono il salvataggio, magari una foto troppo pesante ;)

A questo punto la nostra ricetta è salvata con il testo modificato.
Attendiamo un tuo dolce riscontro per questo tentativo <3
[immagine]
no non riguardavano foto ma solo il testo della preparazione...
comunque ho adesso riprovato più volte e ora funziona..GRAZIE...forse caricavo sempre la pagina precedente boh ..o saltavo qualcosa...
GRAZIE E BUON LAVORO!
La Redazione
La Redazione il
lusa77
no non riguardavano foto ma solo il testo della preparazione...
comunque ho adesso riprovato più volte e ora funziona..GRAZIE...forse caricavo sempre la pagina precedente boh ..o saltavo qualcosa...
GRAZIE E BUON LAVORO!
E' bene quel che finisce bene Luisa :D
L'importante è che tu sia riuscita a modificare la ricetta come desideravi :)
Siamo molto contente! <3