Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

[CONTEST] Ricette appena sfornate

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
15
625
6 anni
Eccomi a voi dolcine care.
Oggi apriamo questa bellissima discussione su dolcissimo consiglio della Redazione.
Vi aspetto con le foto delle vostre creazioni *estemporanee* ... tutte quelle ricette che derivano dal vostro buonumore e dalla voglia di dolci coccole.
Non so voi ma di coccole io ne sento sempre il bisogno.
Vi aspetto numerose e, mi raccomando, votate le creazioni che vi piacciono di più ... a fine mese assegneremo una luminosissima stellina alla dolcina che avrà ricevuto il maggior numero di pollici in su.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

s_itly
s_itly il
Ciao Luana! Spero di riuscire a postare le ricette preparate in qs giorni. Si rimanda sempre tutto a dopo le feste.
Partecipiamo con ricette dolci e salate? O solo dolci?
luanak
luanak il
s_itly
Ciao Luana! Spero di riuscire a postare le ricette preparate in qs giorni. Si rimanda sempre tutto a dopo le feste.
Partecipiamo con ricette dolci e salate? O solo dolci?
Ciao cara S_itly.
In questi giorni siamo tutte un po' prese ma non preoccuparti c'è tempo fino a fine mese.
Vanno bene sia ricette dolci, sia salate.
😘 😊 😘
fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao Luana!! Ecco i miei biscotti!! 😊🐇🐑🐤 Domani mattina provvederò a confezionali per regalarli ad amici e parenti ❣
immagine risposta 14665891
luanak
luanak il
fr-224.sed
Ciao Luana!! Ecco i miei biscotti!! 😊🐇🐑🐤 Domani mattina provvederò a confezionali per regalarli ad amici e parenti ❣
[immagine]
Carinissimi 😍.
Che dolce pensiero, mi spiace non poterne avere una confezione anch'io! 👍😘👍
fr-224.sed
fr-224.sed il
luanak
Carinissimi 😍.
Che dolce pensiero, mi spiace non poterne avere una confezione anch'io! 👍😘👍
😊😘😘
topino14
topino14 il
fr-224.sed
Ciao Luana!! Ecco i miei biscotti!! 😊🐇🐑🐤 Domani mattina provvederò a confezionali per regalarli ad amici e parenti ❣
[immagine]
Stupenda, ricca e golosa questa produzione, beati coloro che li potranno gustare!!!
fr-224.sed
fr-224.sed il
topino14
Stupenda, ricca e golosa questa produzione, beati coloro che li potranno gustare!!!
☺ Grazie mille Topino!!! 💖
nunzia1985
nunzia1985 il
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/plumcake-broccoli-e-salsiccia
Questa è una vera e propria coccola per la sera quando si ci siede sul divano per scaricare la tensione di tutta la giornata facendo un gustoso aperitivo,evitando di apparecchiare tavola e tutto il resto ,ma tagliando qualche fetta di questo plurale accanto a un po'di formaggio ,accompagnato da un bel calice di vino
luanak
luanak il
nunzia1985
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/plumcake-broccoli-e-salsiccia
Questa è una vera e propria coccola per la sera quando si ci siede sul divano per scaricare la tensione di tutta la giornata facendo un gustoso aperitivo,evitando di apparecchiare tavola e tutto il resto ,ma tagliando qualche fetta di questo plurale accanto a un po'di formaggio ,accompagnato da un bel calice di vino
Lo ricordo perfettamente, ho salvato la tua ricetta è ti assicuro che prima o poi lo farò. 👍😘👍
nunzia1985
nunzia1985 il
luanak
Lo ricordo perfettamente, ho salvato la tua ricetta è ti assicuro che prima o poi lo farò. 👍😘👍
:-*
s_itly
s_itly il
Taralli con uova dalla tradizione irpina!
Appena ho tempo pubblico la ricetta.
😘
immagine risposta 14666459
luanak
luanak il
s_itly
Taralli con uova dalla tradizione irpina!
Appena ho tempo pubblico la ricetta.
😘
[immagine]
Che belli S_itly! 👍
Aspettiamo la tua ricetta. Mi sa che li replicherò.
luanak
luanak il
UP! SUPER UP!!!

Dolcine care ci siete? Nessuna di voi vuole postare una foto?

Vi ricordo che verrà assegnata una stellina alla dolcina che avrà ricevuto il maggior numero di pollici in su! Quindi vi aspetto anche solo per un volto.
... non deludetemi, mi raccomando, so di essere un po' assente in questo periodo ma vi penso sempre.
Un bacio a tutte!!!
luanak
luanak il
Eccomi dolcine, come promesso .... che compito difficile mi avete lasciato questa volta ....
Ho però deciso di assegnare la stellina alla prima dolcina che ha postato la foto della sua creazione .... quindi una dolcissima stellina a FR-224.SED!
fr-224.sed
fr-224.sed il
luanak
Eccomi dolcine, come promesso .... che compito difficile mi avete lasciato questa volta ....
Ho però deciso di assegnare la stellina alla prima dolcina che ha postato la foto della sua creazione .... quindi una dolcissima stellina a FR-224.SED!
😊Grazie mille Luana!!! 💖😘😘