Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

[Contest] Le Mie Macedonie

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
593
6 anni
in questa domenica di Pasqua attivo un contest dal contenuto davvero primaverile:
le mie Macedonie!
Dolcine, proviamo a raccogliere le più belle foto delle nostre creazioni!
Creazioni colorate e di fantasia pronte a darci il buonumore!

Come sempre chiedo il vostro prezioso aiuto nel tenere bene in vista questo post e nel.... VOTARE!!
Ne approfitto per darvi un mega abbraccio virtuale ed augurare a tutte voi e ai vostri cari una buona Pasqua!!
A presto!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

La Redazione
La Redazione il
Grande Francesca!
Forza Dolcine! C'è voglia di frutta, iniziano ad arrivare le varietà della bella stagione ed aspettiamo le vostre macedonie <3 :D

Sarà anche una bella occasione per cimentarci con le foto <3
francescanes
francescanes il
La Redazione
Grande Francesca!
Forza Dolcine! C'è voglia di frutta, iniziano ad arrivare le varietà della bella stagione ed aspettiamo le vostre macedonie <3 :D

Sarà anche una bella occasione per cimentarci con le foto <3
Oh Redazione!
qua ci vuole un buon caffè forte e tanta cioccolata per svegliarci dal letargo!! Pensavamo di essere già in prossimità dell'estate e invece (almeno da me) è tornato freddo!
Ma c'è qualche Dolcina che, guardando avanti, ha qualche fotina in tema Macedonie, da pubblicare?
luanak
luanak il
francescanes
Oh Redazione!
qua ci vuole un buon caffè forte e tanta cioccolata per svegliarci dal letargo!! Pensavamo di essere già in prossimità dell'estate e invece (almeno da me) è tornato freddo!
Ma c'è qualche Dolcina che, guardando avanti, ha qualche fotina in tema Macedonie, da pubblicare?
Iooooo!
Ecco qui la mia macedonia super primaverile!
Che ne dici?
Ti far venire voglia di aprire le finestre per vedere se l'aria si è scaldata?
immagine risposta 14666397
topino14
topino14 il
luanak
Iooooo!
Ecco qui la mia macedonia super primaverile!
Che ne dici?
Ti far venire voglia di aprire le finestre per vedere se l'aria si è scaldata?
[immagine]
Eh sì con questa bella foto viene voglia di aprire la finistra e vedere se l'aria si è un riscaldata. Bellissima
francescanes
francescanes il
topino14
Eh sì con questa bella foto viene voglia di aprire la finistra e vedere se l'aria si è un riscaldata. Bellissima
Oh yes, davvero Super!!
luanak
luanak il
Grazie Francesca! Questa volta non avevi scelta ... che peccato, una discussione così carina ...
Un bacio ed una dolcissima giornata.
francescanes
francescanes il
luanak
Grazie Francesca! Questa volta non avevi scelta ... che peccato, una discussione così carina ...
Un bacio ed una dolcissima giornata.
<3