Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

Ricettina

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
6
389
6 anni
Ciao ragazze ho appena pubblicato una nuova ricettina di stagione,che può essere un'idea era la cena di stasera.. passate a dare un'occhiata e un voto :-*
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/vignarola
immagine post Ricettina


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

luanak
luanak il
Buon pomeriggio cara.
Sono corsa subito a votare il tuo piatto anche perché i miei piatti preferiti sono i dolci 😊 e le verdure.
Complimenti anche perché vedo che riesci sempre a cucinare la verdura in maniera *creativa* e farla mangiare ai tuoi bambini (cosa non facile).
nunzia1985
nunzia1985 il
Grazie Luana,diciamo che ci provo ,anche se nn sempre ci riesco allo stesso modo,quando il mio bimbo di 5anni era più piccolo,trasformato tutto in polpette e le mangiava sempre :-D .. Ora ci vuole un Po'di lavoro in più :-P
annun49
annun49 il
certo che passo a guardare e la voto
luanak
luanak il
nunzia1985
Grazie Luana,diciamo che ci provo ,anche se nn sempre ci riesco allo stesso modo,quando il mio bimbo di 5anni era più piccolo,trasformato tutto in polpette e le mangiava sempre :-D .. Ora ci vuole un Po'di lavoro in più :-P
E sì, quando crescono diventano più furbi e capiscono che cosa hanno nel piatto.

Grazie per la stellina. 😘😘😘
nunzia1985
nunzia1985 il
annun49
certo che passo a guardare e la voto
Grazie :-)
topino14
topino14 il
Vista e votata buonissima deve essere