Il forum dolcidee

Torna al Forum
werdecc

ma e i dolcini?

Creata da werdecc il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
510
6 anni
Redazione, buona domenica e perdonate il disturbo, mi auguro lieve, ho un amico davvero bravo in cucina, è un cuoco eccezionale e vorrei invitarlo ad aderire al forum...la domanda è banale: esistono i dolcini, oltre alle dolcine? magari non accetta, ma se lo facesse arricchirebbe il forum...perdonatemi, ma io sono una di quelle che si fanno mille problemi e prima di dire mi dispiace, preferisco chiedere.:-)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

bluone
bluone il
Ciao Werdecc puoi dire al tuo amico che si può iscrivere al forum con piacere.sarà il benvenuto. : ) buona domenica cara.
annun49
annun49 il
ciao anche io la penso come BLUONE gli daremo il benvenuto buona domenica
annaritap
annaritap il
Ciaoooo
Certo che può! I dolcini sono un po' rari a dire il vero ma, noi lo accoglieremo calorosamente 😊😊
werdecc
werdecc il
bluone
Ciao Werdecc puoi dire al tuo amico che si può iscrivere al forum con piacere.sarà il benvenuto. : ) buona domenica cara.
grazie bluone! Buon inizio di settimana!!!!!:-)
La Redazione
La Redazione il
Ma certo!!! Abbiamo diversi Dolcini sul sito, e uomini Blogger ed il tuo amico è il benvenuto :D
Lo aspettiamo!
werdecc
werdecc il
La Redazione
Ma certo!!! Abbiamo diversi Dolcini sul sito, e uomini Blogger ed il tuo amico è il benvenuto :D
Lo aspettiamo!
allora, è deciso!:-)
fedirosima
fedirosima il
Dolcine e dolcini sempre pronte/i ad accogliere un nuovo arrivo.
Il tuo amico sarà il benvenuto.
pierapavanello@virgilio.it
aspettiamo le sue ricette,dicci solo come si chiama x poterlo riconoscere,grazieeee :-)