Il forum dolcidee

Torna al Forum
werdecc

insalata di agrumi

Creata da werdecc il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
443
6 anni
non sono impazzita, so che gli agrumi sono fuori stagione, ma mia sorella me ne ha portati dalla Costiera amalfitana e sono una meraviglia, ho potuto fare l'insalata di agrumi, che, come si dice da noi, fa cena da sola: sbucciate al vivo tre arance e un limone, tagliateli a pezzi, non a spicchi, mi raccomando, unitevi olive al forno,condite con sale. peperoncino. olio evo e mescolate con delicatezza. Lasciate che si insaporisca il tutto e buon appetito!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao l ho mangiata a casa di amici ,e sinceramente non mi è piaciuta molto
topino14
topino14 il
Io non l'ho mai assaggiata, di solito non si mettono anche i finocchi o è un'altra cosa?
werdecc
werdecc il
topino14
Io non l'ho mai assaggiata, di solito non si mettono anche i finocchi o è un'altra cosa?
anche! come in tutte le insalate si possono aggiungere altre cose, io l'ho proposta con le olive, ma la faccio anche con i finocchi, quando li trovo freschi e dolci! prova!:-)
werdecc
werdecc il
anna_pv325
Ciao l ho mangiata a casa di amici ,e sinceramente non mi è piaciuta molto
molto dipende dagli ingredienti, viene bene con arance dolci e succose, in modo da equilibrare il salato e la grinta delle olive nere e del peperoncino, ma, come sempre, dipende dai gusti, a me il contrasto dolce-salato piace molto!:-)
pippa73
pippa73 il
Bene!
idea da copiare!

^_^
werdecc
werdecc il
pippa73
Bene!
idea da copiare!

^_^
per ora è perfetta! l'ho fatta anche ieri sera!!!prova, a noi piace molto!:-)