Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

Da sotto il piumone..!

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
673
6 anni
Salve a tutti/e come state?
Io dopo Pasqua ho beccato un'influenza tremenda e sono ancora sotto il piumone dolorante.
Sono 6 giorni ormai e ancora ho mal di gola e tosse.
A quanto pare l'hanno beccata in tanti, il freddo improvviso ci ha colti di sorpresa. La mattina uscivamo vestiti primaverili per poi trovarci anche a 5-6 gradi di tempertura.
Sono stata cosí uno straccio che non ho messo nemmeno le ricette su Dolcidee ... Ma ogni tanto accedevo per consolarmi leggendo le vostre :)
E voi che mi dite? Qualche Dolcina come me digita stamattina da sotto le coperte?
:)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

nunzia1985
nunzia1985 il
Ancora .. mi dispiace, io proprio oggi ho finito la cura al mio bimbo con bentelan e sciroppo,ma la tosse non è ancora andata via del tutto :-\
Questi continui cambiamenti climatici hanno un po' stancato, fanno ammalare in continuazione..speriamo si aggiustato presto..baci baci e buona guarigione :-*
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
ciao amica dolcina mi dispiace tanto spero che adesso tu stia meglio..io non digito da sotto le coperte ma sto ancora in pigiama e corro subito a vestirmi perchè oggi ho tanto da fare.. ti aspettiamo qui con le tue ricette e guarisci presto !
s_itly
s_itly il
Carissime Nunzia e Sweet, mi sono un po'ripresa e mi è venuta voglia di postare qualche ricetta sprint 😘
Grazie per la vostra compagnia😘
nunzia1985
nunzia1985 il
s_itly
Carissime Nunzia e Sweet, mi sono un po'ripresa e mi è venuta voglia di postare qualche ricetta sprint 😘
Grazie per la vostra compagnia😘
Sono felice che ti senta meglio..
Grazie mille per la stellina, quindi aspettiamo qualche tua ricettina :-)