Il forum dolcidee

Torna al Forum
pina1979

torta al cioccolato

Creata da pina1979 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
8
998
6 anni
Per il compleanno di mio marito ho preparato questa torta al cioccolato , se vi va passate a dare un'occhiata...
immagine post torta al cioccolato


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

topino14
topino14 il
Che meraviglia. Solo dalla foto della fetta mi pare golosissima anche senza conoscere la ricetta. Cmq passo a sbirciare e lasciare un voto.
nunzia1985
nunzia1985 il
Ciao Pina da quanto tempo.. Vado subito :-*
annun49
annun49 il
bellissima non so se sono in ritardo per gli auguri per tuo marito comunque auguri
pina1979
pina1979 il
Ringrazio chi passa a commentare le ricette, ma vorrei ricordare anche di votare, non sto parlando solo delle mie ricette in particolare che sicuramente non meritano più di tanto, ma dico in generale, alle dolcine fa piacere ricevere anche il voto oltre il commento. 😉
lusa77
lusa77 il
pina1979
Ringrazio chi passa a commentare le ricette, ma vorrei ricordare anche di votare, non sto parlando solo delle mie ricette in particolare che sicuramente non meritano più di tanto, ma dico in generale, alle dolcine fa piacere ricevere anche il voto oltre il commento. 😉
anch'io la penso come te...che costa un voto niente ma è gratificante...così come si commenta bisognerebbe votare anche...
pievic
pievic il
Sembra fantastica, corro a votarla😊
nunzia1985
nunzia1985 il
Mamma mia dev'essere stata una goduria mangiarla :-P
topino14
topino14 il
Wowww. Che golosità.