Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

Brownies

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
371
6 anni
Buongiorno dolcine questa mattina ho voluto prendere per la gola la mia famigliola,partendo dal buon profumo di cioccolato che ha invaso le stanze,preparando questi velocissimi Brownies al cioccolato al latte,per smaltire anche le uova.. poi in questi giorni pubblicherò la ricetta..intanto vi lascio una foto..
(Oggi mi toccherà fare due colazioni,perché più tardi ho promesso ai miei bimbi che li avrei portati a fare colazione al bar dai nonni,e poi una bella passeggiata) :-P
immagine post Brownies


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

topino14
topino14 il
Ciao Nunzia, bellissima e golosissima colazione mi ha messo appetito solo leggere del profumo del cioccolato che ti ha gradevolmente invaso casa, ancora prima di vedere la foto di queste bontà. Buona domenica e buona passeggiata. Ciao
moretto72
moretto72 il
Ciao Nunzia, che brava mammina che sei e i tuoi brownies sono favolosi....attendiamo la ricetta 😋
nunzia1985
nunzia1985 il
topino14
Ciao Nunzia, bellissima e golosissima colazione mi ha messo appetito solo leggere del profumo del cioccolato che ti ha gradevolmente invaso casa, ancora prima di vedere la foto di queste bontà. Buona domenica e buona passeggiata. Ciao
Grazie topino buona giornata anche a te :-*