Il forum dolcidee

Torna al Forum
lusa77

girandole al cioccolato

Creata da lusa77 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
378
6 anni
ricetta del maestro pasticciere GUIDO CASTAGNA...alla prova del cuoco
sono ottimeeeee
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/girandole-al-cioccolato-di-guido-castagna
immagine post girandole al cioccolato


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

nunzia1985
nunzia1985 il
Che belle,anche se seguo assiduamente la prova del cuoco,questa ricetta mi è sfuggita..Vado subito a votarla ;-)
lusa77
lusa77 il
nunzia1985
Che belle,anche se seguo assiduamente la prova del cuoco,questa ricetta mi è sfuggita..Vado subito a votarla ;-)
mi pare che l'abbia fatta un paio di anni fa ... ai dolci dopo il tiggì..sempre con la Clerici
nunzia1985
nunzia1985 il
lusa77
mi pare che l'abbia fatta un paio di anni fa ... ai dolci dopo il tiggì..sempre con la Clerici
Anche quello vedevo ..mi sarà sfuggita :-).. ma tu Luisa hai un blog? Viste le tante ricette che pubblichi
lusa77
lusa77 il
nunzia1985
Anche quello vedevo ..mi sarà sfuggita :-).. ma tu Luisa hai un blog? Viste le tante ricette che pubblichi
no ho tutte le foto dei dolci che faccio conservate...volevo fare un blog ma poi penso che ci vuole tempo e penso anche che non supererei i 100 followers..come gli amici che ho su fb...!!!...
nunzia1985
nunzia1985 il
lusa77
no ho tutte le foto dei dolci che faccio conservate...volevo fare un blog ma poi penso che ci vuole tempo e penso anche che non supererei i 100 followers..come gli amici che ho su fb...!!!...
Vabbe col passaparola...hai così tante ricette :-D