Il forum dolcidee

Torna al Forum
giardina

Sabato

Creata da giardina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
487
6 anni
Un altra settimana sta per finire,oggi l ultimo giorno di lavoro per questa settimana,domani penso di andare in campagna per cominciare a sistemare il mio bel giardino pieno di fiori,anche perche' domani si prevedono 30 gradi.E voi care dolcine che farete?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

anna_pv325
anna_pv325 il
Buon sabato anche a te oggi comissioni varie, e domani tempo permettendo giardinaggio
fulmy
fulmy il
giardinaggio e orto. Tempo permettendo ovviamente. buon sabato
nunzia1985
nunzia1985 il
Ciao..io domani insieme alla mia famigliola ,andremo in pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo..solo che mi sento poco bene..speriamo di tornare in forma per domani in modo da godermi il lungo viaggio e la giornata al santuario..baci a tutte
anna_pv325
anna_pv325 il
nunzia1985
Ciao..io domani insieme alla mia famigliola ,andremo in pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo..solo che mi sento poco bene..speriamo di tornare in forma per domani in modo da godermi il lungo viaggio e la giornata al santuario..baci a tutte
Spero che ti riprenda per poterti godere la giornata . Bellissimo San Giovanni Rotondo . Mi piace molto la chiesa " vecchia " quella nuova noooo un mio piccolo pensiero
nunzia1985
nunzia1985 il
anna_pv325
Spero che ti riprenda per poterti godere la giornata . Bellissimo San Giovanni Rotondo . Mi piace molto la chiesa " vecchia " quella nuova noooo un mio piccolo pensiero
Sicuramente la vecchia Chiesa è più bella con quelle mosaico bellissimo della Madonna..e più accogliente e calorosa..
Però pensando che Padre Pio ha voluto la nuova Chiesa per ricevere i milioni di fedeli che arrivano da tutto il mondo, mi crea affetto anche quella nuova :-)