Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

Pellegrinaggio

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
489
6 anni
Ciao ragazze ,ieri sono andata in pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo e sempre in Puglia,siamo andati al santuario di San Michele Arcangelo..
Praticamente una Chiesa che si trova in una grotta ,per raggiungerla bisogna scendere molto in basso, una meraviglia che ci ha lasciato tutti senza parole..ecco due foto per voi
immagine post Pellegrinaggio


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

nunzia1985
nunzia1985 il
..
immagine risposta 14667481
s_itly
s_itly il
Che belle immagini. Un posto molto suggestivo e sicuramente trasmette tanta pace. Grazie per averci portato in questo posto con le tue foto:)!
saratrevisans
saratrevisans il
ci sono stata tre volte a san giovanni rotondo, è un posto meraviglioso, peccato che stiano esagerando con il commercio
annaritap
annaritap il
Molto bello....
topino14
topino14 il
Bellissimo. Io non ci sono mai stata, ma è stato bello vedere queste foto ed è un pochino come esserci stata.
s_itly
s_itly il
s_itly
Che belle immagini. Un posto molto suggestivo e sicuramente trasmette tanta pace. Grazie per averci portato in questo posto con le tue foto:)!
Grazie per ⭐️
nunzia1985
nunzia1985 il
s_itly
Grazie per ⭐️
;-)
nunzia1985
nunzia1985 il
Ecco recuperata un'altra foto
immagine risposta 14667696
annun49
annun49 il
meravigliose
nunzia1985
nunzia1985 il
annun49
meravigliose
Si Nunzia, e starci dentro è una suggestione unica
annun49
annun49 il
posso immaginare sono bellissime in foto mi immagino dal vivo
pippa73
pippa73 il
che belle foto ...e grazie per averle condivise!
clas09
clas09 il
Meraviglioso... mi piacerebbe visitare 😊.
miluessa
miluessa il
Che bello! anche a me piacerebbe andare in pellegrinaggio ma non mi posso allontanare più di una giornata da casa e quindi non riesco...