Il forum dolcidee

Torna al Forum
ilariab88

Torta per ufficio

Creata da ilariab88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
1826
6 anni
Buonasera, ho bisogno del vostro aiuto. Tra meno di un mese è il mio compleanno e come tradizione in ufficio dove lavoro è consuetudine portare un dolce per festeggiare insieme. Vorrei preparare un dolce che non sia tanto impegnativo, che non richieda necessariamente il frigo per la conservazione e che si possa mangiare anche senza posate. Chiedo troppo? Io tanto ci provo, e vi ringrazio già!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

topino14
topino14 il
Ciao io ti consiglierei la sbriciolata alla cioccolata. E' la torta più gettonata tra i dolci che portano i colleghi in azienda
bluone
bluone il
ciao io ti consiglio di fare dei cupcake, facili da trasportare, non hanno bisogno di frigorifero,ne di cucchiai e sono originali. auguri !!!
annun49
annun49 il
io ti posso dire questa 2 vasetti di yogurt a piacere 300 g farina 200 g di zucchero 100 ml olio evo 3 uova 1 bustina lievito x dolci in una ciotola mettere le uova intere i 2 vasetti di yogurt poi lo zucchero la farina olio e lievito . foderare con carta forno uno stampo e versare il composto infornare x 30 35 minuti a 180 gradi è buona tiepida che fredda
annun49
annun49 il
io ti posso dire questa 2 vasetti di yogurt a piacere 300 g farina 200 g di zucchero 100 ml olio evo 3 uova 1 bustina lievito x dolci in una ciotola mettere le uova intere i 2 vasetti di yogurt poi lo zucchero la farina olio e lievito . foderare con carta forno uno stampo e versare il composto infornare x 30 35 minuti a 180 gradi è buona tiepida che fredda e zucchero al velo
luanak
luanak il
Le altre dolcine ti hanno già dato degli ottimi consigli... io potrei aggiungere dei muffin... li puoi fare in mille modi.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
In effetti, come ti hanno già consigliato, potresti fare dei cupcakes utilizzando dei pirottini carini, poi metterli in un vassoio rotondo e avvolgerli lungo tutta la circonferenza con un bel nastro, in modo da dare l'idea di una torta. Possono stare fuori dal frigo per qualche ora e non c'è bisogno di piattini e posate :-)
Penso a qualcosa tipo questi qua:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cupcakes-al-limone-e-mascarpone
immagine risposta 14667659