Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Dolcidee con WIFI dall'estero

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
12
505
6 anni
Ciao Redazione,
per un periodo sono stata all'estero (ed è per quello che negli ultimi giorni mi avete vista poco!)
Ho constatato che con il WIFI si riesce perfettamente a visualizzare il portale ma non riuscivo a loggarmi con i miei dati personali e quindi a commentare/votare ecc.
E' normale questa impostazione?
Approfitto di questa discussione, senza aprirne un'altra, per chiedervi come mai nel mese di maggio non avete attivato alcun sondaggio.... mi sono forse persa qualche aggiornamento nel frattempo?
Grazie mille mille e dolcissima buona notte a tutti :-)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

annaritap
annaritap il
Ciao, nei giorni scorsi, c'è stato qualche problema di login (non ricordo precisamente la data), forse hai provato a loggarti proprio in quel periodo...
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao ben tornata
La Redazione
La Redazione il
Ciao Francescanes!
Il Wifi non influisce sulla fruizione del sito, sia che vi colleghiate con la connessione via cavo che wireless le impostazioni sono le medesime, Italia o Estero a seconda del vs piano tariffario. :)
Abbiamo avuto qualche problema lo scorso weekend, non riusciva nessuno a loggarsi. Ora è tutto a posto.

https://www.dolcidee.it/sondaggi/corrente Qui trovi invece il link del sondaggio in corso :D
francescanes
francescanes il
ok! sarà stato sicuramente per quel problema! Grazie per la pronta risposta! Quanto al sondaggio, corro a vedere! Ciao
francescanes
francescanes il
La Redazione
Ciao Francescanes!
Il Wifi non influisce sulla fruizione del sito, sia che vi colleghiate con la connessione via cavo che wireless le impostazioni sono le medesime, Italia o Estero a seconda del vs piano tariffario. :)
Abbiamo avuto qualche problema lo scorso weekend, non riusciva nessuno a loggarsi. Ora è tutto a posto.

https://www.dolcidee.it/sondaggi/corrente Qui trovi invece il link del sondaggio in corso :D
p.s.: questo sondaggio lo avevo già fatto, evidentemente pensavo di averlo fatto ad aprile!! Sob :-)
La Redazione
La Redazione il
francescanes
p.s.: questo sondaggio lo avevo già fatto, evidentemente pensavo di averlo fatto ad aprile!! Sob :-)
Hihihi, bentornata Fra!
Dove sei stata di bello?
pierapavanello@virgilio.it
pierapavanello@virgilio.it il
bentornata :-)
bluone
bluone il
Ben tornata Francesca!!!
bluone
bluone il
Ben tornata Francesca!!!
topino14
topino14 il
Ciao e ben tornata
francescanes
francescanes il
La Redazione
Hihihi, bentornata Fra!
Dove sei stata di bello?
Sempre in terra spagnola!! Appena ho un attimo di tempo riordino foto e ricette e mi vedrete nuovamente iperattiva!! ... anche perché le prossime ferie le vedo col binocolo!!!
La Redazione
La Redazione il
francescanes
Sempre in terra spagnola!! Appena ho un attimo di tempo riordino foto e ricette e mi vedrete nuovamente iperattiva!! ... anche perché le prossime ferie le vedo col binocolo!!!
Aspettiamo l'ispirazione spagnola :D :D :D