Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Asta del pesce!

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
452
6 anni
Dolcine! Nella mia ultima vacanza sono stata in un posto di mare e, quando il tempo era così così, ho approfittato per andare al mercato del pesce a vedere come si tiene un'asta!
Non vi dico che prezzi (innimmaginabili.... tipo le seppie 12kg per 9 euro e cose del genere)!!!
Quindi... l'asta si teneva alle 16 del pomeriggio: arrivavano ancora barche che scaricavano le cassette del pesce, mentre la pesca della notte veniva tirata fuori dai frighi; un nastro trasportatore (sulla scorta di quello che troviamo alle casse) e via a fare offerte per accapparrarsi le cassette del pesce!! Vi lascio una fotina di questa particolare esperienza!
E voi ne sapevate qualcosa sul tema?
immagine post Asta del pesce!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

topino14
topino14 il
Ciao, che bella esperienza deve essere stata. Io non sapevo niente riguardo allo svolgimento di un asta, certo i prezzi sono bassissimi 12 kg di seppie a 9 euro credevo che costasse poco ma non cosi poco. Cmq grazie per tt queste informazioni che condividi con noi.
nunzia1985
nunzia1985 il
Bellissimo.. Complimenti Francesca per questa bella esperienza,e grazie per averla condivisa con noi..Non sapevo di queste aste del pesce, bellissimo..un bacio a te
francescanes
francescanes il
Grazie a tutte e due, per aver trovato uno spazietto durante questo weekend anche per dare un'occhiata al mio post!!