Il forum dolcidee

Torna al Forum
werdecc

torta icche c'è c'è

Creata da werdecc il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
11
438
6 anni
la seconda torta è stata un problema serio, solo la frolla, preparata nel solito modo con 250 gr di farina, 125 gr di zucchero, 125 gr di burro, mezza bustina di lievito, un uovo ed un pizzico di sale, era pronta. Prendo una mela la taglio a pezzetti, trito al coltello tutti i pezzetti di cioccolato che ho in casa, stendo la frolla con l'aiuto della carta da forno, sbriciolo dei biscotti su tutta la base, aggiungo i pezzi di mela e e cioccolato, dispongo gli ultimi pezzi di folla, era proprio finita, metto in forno a 180°C per 20 minuti
Trovo una manciata di confetti al cioccolato e a torta sfornata cerco di disporli sopra alla bene e meglio...a ben guardare sembra più una pizza alle verdura che una torta...ma se mio figlio mi avesse avvertito prima di stamani alle 8,30 magari sarei andata a fare la spesa!!!
Il risultato è questo
immagine post torta icche c'è c'è


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

annun49
annun49 il
buonissima
topino14
topino14 il
Complimenti io con così pochi ingredienti non ci avrei ricavato niente, sei stata proprio brava!!!
werdecc
werdecc il
annun49
buonissima
mio figlio mi ha detto che è stata "venduta" a 10 euro...mi sono quasi gasata!!!
werdecc
werdecc il
topino14
Complimenti io con così pochi ingredienti non ci avrei ricavato niente, sei stata proprio brava!!!
per i figli si riesce a fare magie!!!:-)
annun49
annun49 il
beh anche a 10 euro è sempre un buon prezzo
werdecc
werdecc il
in effetti...sono soddisfazioni! ah,ah,ah,ah!:-)
rosy1234
rosy1234 il
Brava! Anche mio figlio mi dice sempre all'ultimo minuto che ha bisogno di qualcosa dz mangiare per la scuola...meno male chd noi dolcine abbiamo sempre la dispensa fornita, ma é vero se ci avvertissero prima sarebbe meglio!
luanak
luanak il
E sì, noi dolcine riusciamo a fare *miracoli*... sei stata molto hrava
werdecc
werdecc il
rosy1234
Brava! Anche mio figlio mi dice sempre all'ultimo minuto che ha bisogno di qualcosa dz mangiare per la scuola...meno male chd noi dolcine abbiamo sempre la dispensa fornita, ma é vero se ci avvertissero prima sarebbe meglio!
i casa mia dipende un po' dai periodi, non amo avere scorte quando si affaccia il caldo, io spengo il forno con maggio e lo riaccendo ad ottobre...ma per i figli si fa questo e molto peggio!
werdecc
werdecc il
luanak
E sì, noi dolcine riusciamo a fare *miracoli*... sei stata molto hrava
brava...non so...mi sono saputa arrangiare, in effetti ho fatto una piccola magia...quando mio figlio mi ha chiesto due torte per la mattina stessa, sono rimasta come un baccalà...ma come si fa a dire arrangiati? io proprio non riesco!:/
werdecc
werdecc il
luanak
E sì, noi dolcine riusciamo a fare *miracoli*... sei stata molto hrava
brava...non so...mi sono saputa arrangiare, in effetti ho fatto una piccola magia...quando mio figlio mi ha chiesto due torte per la mattina stessa, sono rimasta come un baccalà...ma come si fa a dire arrangiati? io proprio non riesco!:/