Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

La prima domenica di sole di maggio 2017

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
429
6 anni
Dolcine!!
Oggi è una giornata che voglio dedicare alla mamma! (non è un caso, ovviamente...)
Qui in FVG è la prima domenica di bel tempo di maggio... mentre sto scrivendo vedo fuori dalla finestra un bel cielo azzurro e qualche piumetta di pioppo che svolazza qua e là...
Bene, sto aspettando mia mamma per andare in spiaggia assieme!!
Forse sarà la prima domenica che non cucino e come succede ogni 2 mesi anche senza la mia metà!! Ma ogni tanto ci vuole anche un po' di relax e chissà... magari torno a casa anche un po' scuretta! E voi cosa avete in programma per oggi (cioè, questo pomeriggio, ormai!!!)
Avete già avuto modo di andare in spiaggia?
Ciao a tutte, un dolce bacio e ci sentiamo domani!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

lusa77
lusa77 il
anch'io sono in FVG...in provincia di udine...
hai ragione sul tempo ...speriamo che vengano finalmente le belle giornate!al mare ...direi che è un pò lontano x me da queste parti...Comunque oggi un bel gelato non ce lo toglie nessuno!
buona serata
francescanes
francescanes il
lusa77
anch'io sono in FVG...in provincia di udine...
hai ragione sul tempo ...speriamo che vengano finalmente le belle giornate!al mare ...direi che è un pò lontano x me da queste parti...Comunque oggi un bel gelato non ce lo toglie nessuno!
buona serata
mmhh, anch'io abito in provincia di UD... ma mooolto vicino al mare!!
:-)
Mi fa piacere incontrare qualcuno delle mie parti qui in community!!!
A presto :-)
lusa77
lusa77 il
francescanes
mmhh, anch'io abito in provincia di UD... ma mooolto vicino al mare!!
:-)
Mi fa piacere incontrare qualcuno delle mie parti qui in community!!!
A presto :-)
grazie x la stellina...gentilissima!
io sono di Basiliano conosci?...tu invece?se sei vicina al mare...sarai a Cervignano penso...
io abito da 2 anni qui...sono napoletana!
buona giornata e a presto!
francescanes
francescanes il
lusa77
grazie x la stellina...gentilissima!
io sono di Basiliano conosci?...tu invece?se sei vicina al mare...sarai a Cervignano penso...
io abito da 2 anni qui...sono napoletana!
buona giornata e a presto!
Bingo! Cervignano city :-)
Basiliano conosco, ovvio!
Magari prima o poi ci conosceremo anche di persona... chissà, magari con un ritrovo/meeting organizzato dalla dolce redazione :-)