Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

Curiosità

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
471
6 anni
Salve redazione non sapevo con precisione dove aprire questa discussione e ho pensato a questa stanza..volevo chiedervi come si fa a diventare blogger di dolcidee..
Quella di aprirmi un blog è un'idea che mi frullato da un po' per la testa, ma nn so proprio da dove cominciare.. se potete darmi un consiglio sarei felicissima, visto la fortuna che ho di trovarmi a far parte di questa meravigliosa community..Grazie :-)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
anche a me piacerebbe diventare blogger di dolcidee comunque se vuoi diventare foodblogger devi cominciare dalla piattaforma io per esempio ho aperto il mio blog su giallozafferano ma si può fare anche su ifood e su tantissime altre piattaforme
La Redazione
La Redazione il
Ciao Nunzia! :D
Per selezionare le nostre collaboratrici abbiamo visitato il loro blog e letto le loro ricette.
I blog che ci sono piaciuti di più e che sono risultati maggiormente in linea con i valori cameo e PANEANGELI sono stati selezionati per entrare a far parte della rosa delle nostre blogger :)

Se possedete un blog potete contattare il servizio consumatori cameo o PANEANGELI via mail accedendo alle sezioni di contatto ;-)

Un bacio a tutte!!
La Redazione
nunzia1985
nunzia1985 il
SweetMomentsRicette
anche a me piacerebbe diventare blogger di dolcidee comunque se vuoi diventare foodblogger devi cominciare dalla piattaforma io per esempio ho aperto il mio blog su giallozafferano ma si può fare anche su ifood e su tantissime altre piattaforme
Ciao sweet..ho letto un po' come funziona nella piattaforma di giallozafferano è un po' come se dipendessi da loro o mi sbaglio?
nunzia1985
nunzia1985 il
La Redazione
Ciao Nunzia! :D
Per selezionare le nostre collaboratrici abbiamo visitato il loro blog e letto le loro ricette.
I blog che ci sono piaciuti di più e che sono risultati maggiormente in linea con i valori cameo e PANEANGELI sono stati selezionati per entrare a far parte della rosa delle nostre blogger :)

Se possedete un blog potete contattare il servizio consumatori cameo o PANEANGELI via mail accedendo alle sezioni di contatto ;-)

Un bacio a tutte!!
La Redazione
Grazie per la risposta,se avete qualche altro consiglio su come aprire un blog,sarei felice di sapere,Grazie ancora
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
nunzia1985
Ciao sweet..ho letto un po' come funziona nella piattaforma di giallozafferano è un po' come se dipendessi da loro o mi sbaglio?
in che semso?
nunzia1985
nunzia1985 il
SweetMomentsRicette
in che semso?
Che devi inserire continuamente ricette, che se nn tieni attivo il blog ,viene chiuso.. ho capito male?
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
nunzia1985
Che devi inserire continuamente ricette, che se nn tieni attivo il blog ,viene chiuso.. ho capito male?
nono non è così questa cosa forse è per quanto riguarda i guadagni ma io non ti nego che i guadagni ormai non li considero proprio perché sono pochi euro al mese (almeno per me)
nunzia1985
nunzia1985 il
SweetMomentsRicette
nono non è così questa cosa forse è per quanto riguarda i guadagni ma io non ti nego che i guadagni ormai non li considero proprio perché sono pochi euro al mese (almeno per me)
Ah..ok grazie mille sweet