Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

Una cena golosa

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
9
523
6 anni
Ecco la cenetta di questa sera.. a dirti poco squisita..:-P
Melanzane a funghetto e mozzarella
immagine post Una cena golosa


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

annun49
annun49 il
le melanzane anche io le faccio con la mozzarella non lo mai fatta non ci provo ne meno per che a mio marito non piace
nunzia1985
nunzia1985 il
annun49
le melanzane anche io le faccio con la mozzarella non lo mai fatta non ci provo ne meno per che a mio marito non piace
A tuo marito non piacciono le Melanzane??
annun49
annun49 il
nunzia1985
A tuo marito non piacciono le Melanzane??
no la mozzarella le melanzane qualunque modo le faccio le mangia eccome
nunzia1985
nunzia1985 il
annun49
no la mozzarella le melanzane qualunque modo le faccio le mangia eccome
Mamma mia anch'io le adoro in qualsiasi modo
topino14
topino14 il
Mhhmmm che bontà vedono i miei occhi. Le melanzane a funghetto le faccio ma senza mozzarella, la proverò. La inserisci a fine cottura? grazie
nunzia1985
nunzia1985 il
topino14
Mhhmmm che bontà vedono i miei occhi. Le melanzane a funghetto le faccio ma senza mozzarella, la proverò. La inserisci a fine cottura? grazie
Ciao TOPINO.. ho prima fritto le melanzane con i pomodorini poi nella teglia ho fatto uno strato di melanzane ho messo mozzarella il parmigiano ho ricoperto con le melanzane è finito con il parmigiano informando per un quarto d'ora con il grill
topino14
topino14 il
nunzia1985
Ciao TOPINO.. ho prima fritto le melanzane con i pomodorini poi nella teglia ho fatto uno strato di melanzane ho messo mozzarella il parmigiano ho ricoperto con le melanzane è finito con il parmigiano informando per un quarto d'ora con il grill
Grazie Nunzia io il fungendo lì faccio diverso questa ricetta la chiamo parmigiana. Cmq qualunque nome ke siamo è ottima. 😋😋😋
nunzia1985
nunzia1985 il
topino14
Grazie Nunzia io il fungendo lì faccio diverso questa ricetta la chiamo parmigiana. Cmq qualunque nome ke siamo è ottima. 😋😋😋
Sii anche ioa la faccio la parmigiana..diciamo che questa ricetta è più veloce,perché io le melanzane per la parmigiana le passo prima nella farina poi uovo e poi friggono,poi preparo sugo a parte... invece qui basta friggere solo le melanzane e quasi a.fine cottura inserire i pomodorini
topino14
topino14 il
nunzia1985
Sii anche ioa la faccio la parmigiana..diciamo che questa ricetta è più veloce,perché io le melanzane per la parmigiana le passo prima nella farina poi uovo e poi friggono,poi preparo sugo a parte... invece qui basta friggere solo le melanzane e quasi a.fine cottura inserire i pomodorini
Ottime entrambe le versioni parmigiana funghetto o come decidiamo di chiamarle sono trooooppo golose. Ciao