Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

*Step in Più

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
13
490
5 anni
Buon pomeriggio cara Redazione e amiche dolcine..
Avevo pensato ad una cosa,non so se a voi può piacere l'idea è se la Redazione può fare qualcosa in merito..
Sarebbe bello poter aggiungere ai traguardi presenti un nuovo STEP magari ai 3500 punti, dove poter ricevere qualche gadget di dolcidee come grembiule,spatola per dolci, fruste e una teglia..Che ne dite?
Si può fare cara Redazione? Sarebbe bellissimo *·*


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

bluone
bluone il
Nunzia sarebbe un idea molto carina. Dei gadget con scritto dolcidee \ cameo\ paneangeli. .fantastico .cosi mentre fa i dolci sarebbe come ad essere dolcinedolcidee. : )
nunzia1985
nunzia1985 il
bluone
Nunzia sarebbe un idea molto carina. Dei gadget con scritto dolcidee \ cameo\ paneangeli. .fantastico .cosi mentre fa i dolci sarebbe come ad essere dolcinedolcidee. : )
Si..proprio quello a cui ho pensato :-)
moretto72
moretto72 il
Siiiii sarebbe bellissimo, un gadget sempre con noi ;-)....mi piace molto l'idea
annaritap
annaritap il
Mi piace un sacco l'idea! 💗💗💗
nunzia1985
nunzia1985 il
Sono felice che piaccia anche a voi l'idea..
Speriamo che la dolce redazione si unisca a noi o almeno ci faccia sapere cosa pensa :-)
nikottera
nikottera il
Che belloo anche per me è si ahaha
topino14
topino14 il
Ottima idea Nunzia, anche a me piacerebbe un sacco!!!
nunzia1985
nunzia1985 il
Dolce Redazioneeee.. Ciao siete?? :-P
francescanes
francescanes il
Anch'io la trovo una buona idea!!
Poi bisogna capire la fattibilità ...
Vediamo la redazione cosa ci dice!!
nunzia1985
nunzia1985 il
francescanes
Anch'io la trovo una buona idea!!
Poi bisogna capire la fattibilità ...
Vediamo la redazione cosa ci dice!!
Si..aspettiamo tutte...
simpa82
simpa82 il
Mi pareva che proposte del genere fossero già state fatte (...nuovi concorsi, aggiunta premi...) e che la Redazione avesse spiegato che sono "obiettivi" che vengono programmati di anno in anno e non "in corso". Come fa lo Stato con il bilacio: programmano le spese da effettuare nell'anno e in corso "d'opera" non dovrebbero apportare modifiche
nunzia1985
nunzia1985 il
simpa82
Mi pareva che proposte del genere fossero già state fatte (...nuovi concorsi, aggiunta premi...) e che la Redazione avesse spiegato che sono "obiettivi" che vengono programmati di anno in anno e non "in corso". Come fa lo Stato con il bilacio: programmano le spese da effettuare nell'anno e in corso "d'opera" non dovrebbero apportare modifiche
Ah..ok, Grazie mille simpa per la tua delucidazione..beh speriamo per l'anno prossimo allora :-)
simpa82
simpa82 il
nunzia1985
Ah..ok, Grazie mille simpa per la tua delucidazione..beh speriamo per l'anno prossimo allora :-)
Spero sia corretto quello che ho detto... ovviamente solo la Redazione può confermare però se appunto la memoria non mi fa brutti scherzi mi pareva avessero detto una cosa così ;)