Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

Tortaaaaa

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
475
5 anni
Buongiorno amiche dolcine oggi per l'onomastico di mia nonna ho preparato la torta alle ciliegie della nostra amica M.Grazia ... voi festeggiate qualche Antonio in famiglia?;
immagine post Tortaaaaa


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

nikottera
nikottera il
Che buona! Auguri alla nonna :)
lorymonni
lorymonni il
bellissima Nunzia :D Complimenti e auguroni alla nonna <3
nunzia1985
nunzia1985 il
Grazie mille ragazze :-)
topino14
topino14 il
Bellissima torta votata e salvata. Tanti auguri alla nonna. Io in famiglia non ho nessun antonio. Ciaooo
nikottera
nikottera il
nunzia1985
Grazie mille ragazze :-)
Grazie a teee *-* :*
nunzia1985
nunzia1985 il
topino14
Bellissima torta votata e salvata. Tanti auguri alla nonna. Io in famiglia non ho nessun antonio. Ciaooo
Ciao TOPINO Grazie e un bacio :-)
annun49
annun49 il
ma che buona e che nonna fortunata ad avere una nipote cosi cara io avevo mio padre che si chiamava Antonio ed era anche nato lo stesso giorno auguri alla tua nonna
nunzia1985
nunzia1985 il
annun49
ma che buona e che nonna fortunata ad avere una nipote cosi cara io avevo mio padre che si chiamava Antonio ed era anche nato lo stesso giorno auguri alla tua nonna
Grazie mille Nunzia...e auguri al tuo papà,che da lassù riesce a starti accanto in ogni momento e a vegliare su ogni tua azione..un bacio
annun49
annun49 il
nunzia1985
Grazie mille Nunzia...e auguri al tuo papà,che da lassù riesce a starti accanto in ogni momento e a vegliare su ogni tua azione..un bacio
grazie