Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Al mare: spiaggia o sassi?

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
559
5 anni
Ciao Dolcine!
Abitando vicino al mare, con spiaggia di sabbia... ma lavorando a Trieste, dove le persone prediligono sassi e/o scogli, mi chiedevo.. quali sono le vostre preferenze?
Io adoro la sabbia soffice e mi piacciono un sacco le camminate sulla battigia! Anche quando vado in acqua preferisco l'acqua bassa bassa per abituarmi alla temperatura un po' per volta e quindi immergermi per fare il bagno!!
So, però, che ad alcuni la sabbia da veramente fastidio, perchè - dicono - hanno una sensazione addosso di "appiccicaticcio" e preferiscono l'acqua da subito alta, evitando di camminare per chilometri, proprio come capita a me :-)

Quali sono le vostre preferenze?
Io, nel frattempo, vi lascio una fotina di una delle tante spiagge (di sabbia!) del Friuli Venezia Giulia. Qui siamo a Grado Pineta (personalmente preferisco altre zone, ma qui è moooolto più facile trovare parcheggio, sob!)
immagine post Al mare: spiaggia o sassi?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

annaritap
annaritap il
ciaooo...io odio i sassi :D sia sulla spiaggia (all'asciutto) sia quelli che ci sono in acqua ....
nonostante anche la sabbia tenda ad appiccicarsi ed infilarsi ovunque ahahah preferisco lei di gran lunga!!!
anche da me, delle volte, quando c'è bassa marea, soprattutto nel pomeriggio, l'acqua diventa bassissima e devi camminare tantissimo per avere almeno l'acqua al ginocchio!
nunzia1985
nunzia1985 il
Francesca io preferisco di gran lunga la sabbia..però ti dirò che abitando a trenta minuti dalla costiera amalfitana, un sacrificio per la presenza dei ciottoli lo faccio volentieri..perché l'acqua stupenda e la caratteristica dei paesini, che sembrano tante cartoline in 3d ripagano alla grande :-)
topino14
topino14 il
Ciao anch'io preferisco la sabbia e non mi importa se entra ovunque. Sarà perché fin da piccola mi portavano a Viareggio e mi son abituata alla sabbia o forse perché non essendo un abile nuotatrice preferisco l ' acqua bassa. Cmq è vero che dove ci sono gli scogli l ' acqua é più bella
francescanes
francescanes il
nunzia1985
Francesca io preferisco di gran lunga la sabbia..però ti dirò che abitando a trenta minuti dalla costiera amalfitana, un sacrificio per la presenza dei ciottoli lo faccio volentieri..perché l'acqua stupenda e la caratteristica dei paesini, che sembrano tante cartoline in 3d ripagano alla grande :-)
sacrificio!!?!! oddio, magari costiera amalfitana ogni giorno :-)
annun49
annun49 il
bellissima
flaviaincucina
flaviaincucina il
Capo Verde - Anche a me piacciono le lunghe, anzi lunghissime, passeggiate sulla sabbia ;-)
immagine risposta 14671309