Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

Compleanniii

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
10
472
5 anni
Buongiorno dolcine lunedì 26 sarà il compleanno della mia bimba e domenica 2 luglio del mio bimbo...
Festeggeremo entrambi i compleanno la domenica.. quindi mi toccherà fare due torte in un'unica giornata.. ho un po'di agitazione anche perché non ho ancora le idee chiare sui gusti da fare e sulla decorazione.. certo so che dovranno essere una di cars e una di Hello kitty...si accettano idee su decorazioni varie... :-P


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

lorymonni
lorymonni il
E qui si faranno avanti sicuramente tantissime dolcine appassionate di decorazioni :D
Buongiorno a te e anticipo gli auguri per i tuoi due cucciolotti <3
annun49
annun49 il
auguri per i tuoi bambini ma idee zero
nikottera
nikottera il
Ma che bello! Tanti auguriii!
nunzia1985
nunzia1985 il
nikottera
Ma che bello! Tanti auguriii!
Grazie :-*
nunzia1985
nunzia1985 il
annun49
auguri per i tuoi bambini ma idee zero
Tranquilla..grgrazie lo stesso
nunzia1985
nunzia1985 il
lorymonni
E qui si faranno avanti sicuramente tantissime dolcine appassionate di decorazioni :D
Buongiorno a te e anticipo gli auguri per i tuoi due cucciolotti <3
Speriamo :-) e grazie
topino14
topino14 il
ciao nunzia per i gusti scegli ciò che piace più ai tuoi piccoli e la decorazione almeno per Hello kitty la farei con pdz rosa chiaro e sopra con quella bianca farei la faccia di Hello kitty (non in 3d almeno per me che non son capace) un fiocco rosa sulla sua testa e occhietti e baffi (con la liquirizia). Nello spazio non occupato dalla faccia metterei dei fiorellini e magari un doppio cordino alla base della torta a formare un treccina che circonda tutta la torta. Cars non ce l'ho troppo chiara. Ciao e aspettiamo la decisione (sarà ottima di sicuro). e auguri!!!
nunzia1985
nunzia1985 il
topino14
ciao nunzia per i gusti scegli ciò che piace più ai tuoi piccoli e la decorazione almeno per Hello kitty la farei con pdz rosa chiaro e sopra con quella bianca farei la faccia di Hello kitty (non in 3d almeno per me che non son capace) un fiocco rosa sulla sua testa e occhietti e baffi (con la liquirizia). Nello spazio non occupato dalla faccia metterei dei fiorellini e magari un doppio cordino alla base della torta a formare un treccina che circonda tutta la torta. Cars non ce l'ho troppo chiara. Ciao e aspettiamo la decisione (sarà ottima di sicuro). e auguri!!!
Grazie mille per i consigli e per gli auguri cara TOPINO..li terrò senz'altro in considerazione..Un bacio
bluone
bluone il
ciao Nunzia prima di tutto ti faccio gli auguri per i tuoi bimbi.
poi per la torta di Hello Kitty puoi fare come decorazione oltre al pupazzetto di Kitty che metterei al centro della torta, io farei sopra la torta un prato verde con delle piccole margherite e farfalline colorate,il nome della tua bimba.
per quando riguarda l'altra torta di Cars sempre oltre la macchinina che metterei sopra una pista bianca e nera e qualche bandierina.
consiglio: i personaggi e le decorazioni in pasta di zucchero si devono fare quache giorno prima in modo che quando li metterai sopra le torta saranno un pò indurite.
AUGURI a tuoi bimbi. : DDDD
nunzia1985
nunzia1985 il
bluone
ciao Nunzia prima di tutto ti faccio gli auguri per i tuoi bimbi.
poi per la torta di Hello Kitty puoi fare come decorazione oltre al pupazzetto di Kitty che metterei al centro della torta, io farei sopra la torta un prato verde con delle piccole margherite e farfalline colorate,il nome della tua bimba.
per quando riguarda l'altra torta di Cars sempre oltre la macchinina che metterei sopra una pista bianca e nera e qualche bandierina.
consiglio: i personaggi e le decorazioni in pasta di zucchero si devono fare quache giorno prima in modo che quando li metterai sopra le torta saranno un pò indurite.
AUGURI a tuoi bimbi. : DDDD
Grazie Blu ...anche per le tue splendide idee