Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

"Che Donne Siamo"

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
557
5 anni
Buongiorno dolcissima community.. questa mattina volevo fare una specie di gioco insieme a tutte voi, per conoscere meglio i nostri lati nascosti o semplicemente per descrivere il nostro dinamismo..
" CHE DONNE SIAMO"
donne in tacco 12 o donne da snikers .. Siamo più "Angeli" o più "diavolette".. raccontiamoci.. la redazione si unisce a noi??
..
Rompo il ghiaccio raccontandomi.. io sono un po'di tutto,mi adeguo molto alle situazioni che mi circondano,amo un bellissimo paio di sandali gioiello ,ma sto comodissima con un bel paio di scarpette che mi fanno correre meglio dietro ai miei bimbi.. Sono socievole con tutti ,ma lancio sguardi poco dolci a chi invade sgarbatamente il cerchio dei miei affetti.. .. forza raccontatevi


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

anna_pv325
anna_pv325 il
Sono una persona molto riservata ,vivo e lascio vivere non amo apparire mi piacciono le cose utili e comode ,amo coccolare tutte le persone che mi conoscono .
La Redazione
La Redazione il
Bravissima Nunzia! Già attiva con questa bellissima discussione!

La parola d'ordine della Redazione è...DINAMICA! :D
Contiene sia dinamismo che DINAMIte :D :D
ABBOMBA sulle cose ed elastica per essere pronta a seguire le direzioni migliori :)

Ma mai su un tacco 12!!! La Redazione ha un tacco 12 usato per essere damigella d'onore, appeso al chiodo come prova per averlo indossato almeno una volta nella vita. Bellissimo, dorato e luccicante, ma sta lì, appeso al muro xD xD xD

L'unico "tacco 12" tollerato sono le ruote dei rollerblade <3

E voi Dolcine?
nunzia1985
nunzia1985 il
La Redazione
Bravissima Nunzia! Già attiva con questa bellissima discussione!

La parola d'ordine della Redazione è...DINAMICA! :D
Contiene sia dinamismo che DINAMIte :D :D
ABBOMBA sulle cose ed elastica per essere pronta a seguire le direzioni migliori :)

Ma mai su un tacco 12!!! La Redazione ha un tacco 12 usato per essere damigella d'onore, appeso al chiodo come prova per averlo indossato almeno una volta nella vita. Bellissimo, dorato e luccicante, ma sta lì, appeso al muro xD xD xD

L'unico "tacco 12" tollerato sono le ruote dei rollerblade <3

E voi Dolcine?
Wow.. mi piacerebbe saperli portare.. Non ho mai provato.. è proprio così che vi immagino..dinamiche e piene di vita
nunzia1985
nunzia1985 il
anna_pv325
Sono una persona molto riservata ,vivo e lascio vivere non amo apparire mi piacciono le cose utili e comode ,amo coccolare tutte le persone che mi conoscono .
Una bellissima persona<3
luanak
luanak il
Buon pomeriggio carissima Nunzia, community e Redazione.
Io mi considero una persona molto semplice, super dinamica, gentile e dolce con le persone che lo meritano, un po' meno con le persone scortesi e che si impicciano di fatti che non le riguarda.
Non mi importa di quello che la gente dice e cerco sempre di andare per la mia strada.
Assolutamente niente tacco 12 (in realtà non l'ho mai portato neppure in gioventù, al massimo un tacco 8 bello largo per non cadere 😊). Scarpe basse e via...
nunzia1985
nunzia1985 il
luanak
Buon pomeriggio carissima Nunzia, community e Redazione.
Io mi considero una persona molto semplice, super dinamica, gentile e dolce con le persone che lo meritano, un po' meno con le persone scortesi e che si impicciano di fatti che non le riguarda.
Non mi importa di quello che la gente dice e cerco sempre di andare per la mia strada.
Assolutamente niente tacco 12 (in realtà non l'ho mai portato neppure in gioventù, al massimo un tacco 8 bello largo per non cadere 😊). Scarpe basse e via...
Adoro le persone semplici e sincere e anch'io come te nn sopporto chi si impiccia dei fatti miei, poi ci sono quelli più furbi che non ti dicono niente di loro e invece ti chiedono vita morte e miracoli..:-P
annun49
annun49 il
ciao a tutte e Redazione io sono molto taciturna quando lavoravo mi sentivo dire ma quanto parli sono molto semplice parlo con tutte le persone ma odio le persone troppo invadenti buona settimana
lorymonni
lorymonni il
Bellissimo argomento Nunzia😊
Io sono una persona molto solare gentile con tutti e con moltissima pazienza.Mi piace socializzare,ma senza invadenza.Non amo spettegolare,rispetto le persone e sono molto accomodante.Ho sempre usato tacchi alti,ancora oggi alla mia età acquisto scarpe con tacchi alti,le ultime domenica scorsa per la cresima di mia nipote,ma durano il tempo necessario per la cerimonia,poi faccio il cambio con quelle più comode,non potrei tenerle troppo tempo ai piedi.anche ieri test di compleanno in una sala,ho mese le scarpe alte tacco 12, ma avendo la zeppa comode.Ma questo per momenti importanti. Altrimenti sandalo basso tennis infradito glitterato,e ora sandali alla hippies 😆
annaritap
annaritap il
Eccomi!
Io sono una tipa tutta particolare: sono dolce, premurosa e generosa ma, anche una che fa molte domande sia per curiosità sia per preoccupazione o semplicemente perché devo sapere :D
Sono abbastanza lunatica :|

Tacchi? Nono, non fanno per me :D al massimo uso delle zeppe (anche abbastanza alte) ma moolto comode. Quando posso cerco di evitare anche quelle! Insomma, tacchi solo quando necessario :D e mai 12!!! Per le cerimonie, quando posso indosso le scarpe stringate (vi lascio una foto del web per farvi vedere cosa intendo), una manna dal cielo per i miei piedi ed il mio fidanzato cui mi aggrapperei se avessi indosso i tacchi :D
immagine risposta 14669762
nunzia1985
nunzia1985 il
lorymonni
Bellissimo argomento Nunzia😊
Io sono una persona molto solare gentile con tutti e con moltissima pazienza.Mi piace socializzare,ma senza invadenza.Non amo spettegolare,rispetto le persone e sono molto accomodante.Ho sempre usato tacchi alti,ancora oggi alla mia età acquisto scarpe con tacchi alti,le ultime domenica scorsa per la cresima di mia nipote,ma durano il tempo necessario per la cerimonia,poi faccio il cambio con quelle più comode,non potrei tenerle troppo tempo ai piedi.anche ieri test di compleanno in una sala,ho mese le scarpe alte tacco 12, ma avendo la zeppa comode.Ma questo per momenti importanti. Altrimenti sandalo basso tennis infradito glitterato,e ora sandali alla hippies 😆
Ma che Bella la nostra Lory.. Una Bella donna chic e sexy anche se dici di essere un Po'avanti con gli anni.. stupenda
nunzia1985
nunzia1985 il
annaritap
Eccomi!
Io sono una tipa tutta particolare: sono dolce, premurosa e generosa ma, anche una che fa molte domande sia per curiosità sia per preoccupazione o semplicemente perché devo sapere :D
Sono abbastanza lunatica :|

Tacchi? Nono, non fanno per me :D al massimo uso delle zeppe (anche abbastanza alte) ma moolto comode. Quando posso cerco di evitare anche quelle! Insomma, tacchi solo quando necessario :D e mai 12!!! Per le cerimonie, quando posso indosso le scarpe stringate (vi lascio una foto del web per farvi vedere cosa intendo), una manna dal cielo per i miei piedi ed il mio fidanzato cui mi aggrapperei se avessi indosso i tacchi :D
[immagine]
Comode ma alla moda ;-)
Adoro le persone solari riescono a mettere di buon'umore tutti :-*
lorymonni
lorymonni il
nunzia1985
Ma che Bella la nostra Lory.. Una Bella donna chic e sexy anche se dici di essere un Po'avanti con gli anni.. stupenda
Grazie cara❤ ❤ ❤