Il forum dolcidee

Torna al Forum
werdecc

torta babà panna vegetale e fragole

Creata da werdecc il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
491
5 anni
Ho diviso in tre "fette" 12 piccoli babà ricavando così, due dorsi e una fetta interna per ogni babà.
Ho disposto le fette interne di babà sul fondo, le ho bagnate con una bagna fatta dello sciroppo in cui erano immersi i babà, acqua e il succo di una macedonia di fragole precedentemente fatta, ho montato la panna vegetale ( lo so che non fa tanto bene, ma resta ...più in sé), ho livellato, ho disposto sopra i cupolotti di babà, ho posto al centro un po' di macedonia di fragole, ho bagnato il tutto con altra bagna, messo in frigo fino al momento di servire.
Oggi è l'onomastico di mio marito, mica potevo non fargli un dolcino!
immagine post torta babà panna vegetale e fragole


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

anna_pv325
anna_pv325 il
Che meraviglia ,e che bontà Auguri di buon onomastico a tuo marito
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
è bellissimo e ne mangerei una parte subito ahahhahahaahahahaha....
werdecc
werdecc il
anna_pv325
Che meraviglia ,e che bontà Auguri di buon onomastico a tuo marito
grazie anche da parte sua, in effetti era buona! anche senza forno, con un po' di fantasia si riescono a fare cose gradevoli!:-)
werdecc
werdecc il
SweetMomentsRicette
è bellissimo e ne mangerei una parte subito ahahhahahaahahahaha....
mi spiace...pur non essendo una gran pasticcera...è stato fatto fuori in breve!!!...bello non saprei...fa figura!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
werdecc
mi spiace...pur non essendo una gran pasticcera...è stato fatto fuori in breve!!!...bello non saprei...fa figura!
peccatoo hihihihihh comunque si mi piace tanto
werdecc
werdecc il
SweetMomentsRicette
peccatoo hihihihihh comunque si mi piace tanto
grazie, cara, non ti nascondo che mi dà un sottile piacere riuscire a creare con poco, cose piacevoli.:-)
annun49
annun49 il
auguri per tuo marito anche mio nipote il 29 a fatto l onomastico era San Paolo complimenti per la torta
werdecc
werdecc il
annun49
auguri per tuo marito anche mio nipote il 29 a fatto l onomastico era San Paolo complimenti per la torta
grazie annun49, buona domenica!