Il forum dolcidee

Torna al Forum
1644376505378:schiamazz

Ciao a tutti

Creata da 1644376505378:schiamazz il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
6
477
5 anni
Buongiorno, mi chiamo Chiara e mi sono appena iscritta.
Impiegherò un po' a capire come utilizzare questo sito perché l'informatica non è il mio forte.
Mi piace molto cucinare, il mio punto forte è il salato ma sto cercando di migliorare anche nei dolci e spero,con il vostro supperto, di farcela.
Buona giornata


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
benvenuta nel forum più dolce che c'è :*
luanak
luanak il
Ciao Chiara, benvenuta in questa dolcissima community!
Non ti preoccupare, se hai bisogno di aiuto chiedi pure, siamo tutte disponibili.

Questo è il link di dove puoi trovare tutto quello che ti occorre per capire meglio come funziona questo sito.

https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14630889/dolci-regole-del-forum
topino14
topino14 il
Ciao e benvenuta in questa dolce community. Vedrai che imparare sarà facilissimo grazie anche alle tante dolcine pronta a consigliarti ed aiutarti. All ' inizio qualche errore lo abbiamo fatto tutte ma niente di irreparabile vedrai. Ciao e buona giornata
KyokoLynx
KyokoLynx il
Benvenuta Chiara, io mi sono appena iscritta e non vedo l'ora di aumentare le mie capacità culinarie! Il mio forte sono i dolci, mi diverto tanto a decorare ed ideare nuove torte, ma anche nel salato do il meglio di me. La passione per la cucina è qualcosa di davvero speciale!!!
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao Chiara ben venuta fra noi
fedirosima
fedirosima il
Benvenuta nella community Chiara👋