Il forum dolcidee

Torna al Forum
pierapavanello@virgilio.it

commenti e punteggi

Creata da pierapavanello@virgilio.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
798
5 anni
buongiorno redazione e a voi tutte dolcine,volevo chiedere come si potevano eliminare in un colpo solo, senza doverle cliccare 1 a 1 ,le notifiche delle ricette che 1 pubblica .Grazieeeee :-)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

simpa82
simpa82 il
Ciao Piera,
penso che per il momento non sia possibile una "cancellazione multipla" delle notifiche ;)
La Redazione
La Redazione il
simpa82
Ciao Piera,
penso che per il momento non sia possibile una "cancellazione multipla" delle notifiche ;)
Non perdersi i commenti delle Dolcine è anche un modo per sentire il loro affetto, per il momento le notifiche si deselezionano come 'lette' solo singolarmente, ma teniamo sempre in considerazione le migliorie per il futuro di Dolcidee.it!
pierapavanello@virgilio.it
La Redazione
Non perdersi i commenti delle Dolcine è anche un modo per sentire il loro affetto, per il momento le notifiche si deselezionano come 'lette' solo singolarmente, ma teniamo sempre in considerazione le migliorie per il futuro di Dolcidee.it!
si io le leggo tutte,ma nel momento che sono nella ricetta ,solo che non cliccandole non si tolgono.Comunque grazie :-)