Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[RACCOLTA] CALDO e RIMEDI delle Dolcine :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
213
5 anni
Buongiorno Dolce Community!

Giugno ci aveva dato chiari avvisi, questa estate si è dimostrata davvero calda e stiamo per attraversare la settimana più HOT dell'anno :D

Ricordate di consultare il medico per tutte le situazioni che lo richiedono e di seguire le buone regole di salute,
per regalarci invece un po' di refrigerio che ne dite di condividere i trucchetti e le ricette che ci faranno pesare meno questi giorni di arsura?

Un drink che amate preparare con le vostre mani o un'abitudine che vi rinfresca la casa, per voi può essere uno stile di vita, ma per le altre Dolcine potrebbe essere un ottimo consiglio da valutare! 
Sentitevi libere di lasciare in commento un buon consiglio o un suggerimento per affrontare le temperature calde di questo Agosto, o fateci sapere se scapperete da qualche parte, il weekend è alle porte ed una fuga al fresco è quel che ci vuole :)

Non esitate a dirci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre per leggervi tutte
ed a proposito di trucchetti rinfrescanti vi lasciamo questo articolo davvero curioso sull'impiego dell'Ananas in cucina,
sia per i dolci che per le confetture :D

Un bacio a tutta la Community e buon weekend!
La Redazione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (1)

lorymonni
lorymonni il
E che dire...questo caldo non cessa,e dire che dopo agosto si aprono le porte al natale 😰
Io rimedio con ventilatori ventaglio gelati,bevande fresche molta acqua.. Mare mare mare, ma anche molte docce.Abiti freschi e leggeri.Da una persona ho sentito che per combattere il caldo durante le poause si metteva i piedi immersi in una bacinella con acqua fresca,ha detto che la rigenera,beh,ho provato,dopo un po' l'acqua sembrava si riscaldasse😊
Mi aiuto con integratori o salì minerali,troppo sudore perso😉