Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

sos dolcine

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
329
5 anni
ciao amiche dolcine il mese prossimo io e il mio fidanzato festeggiamo i 6 anni di fidanzamento idee per qualche regalo , sorpresa o qualche dolcino??


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

bluone
bluone il
Che bello! !! Perché non fai una torta a forma di cuore ricoperta di pasta di zucchero rossa e poi metti tanti cuoricini colorati . Le vostre iniziali e il numero. Io l'ho fatta alcuni anni fa x un anniversario di matrimonio. Piccola solo x due persone. Che ne pensi?
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao un bel weekend è una bella cena romantica
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
bluone
Che bello! !! Perché non fai una torta a forma di cuore ricoperta di pasta di zucchero rossa e poi metti tanti cuoricini colorati . Le vostre iniziali e il numero. Io l'ho fatta alcuni anni fa x un anniversario di matrimonio. Piccola solo x due persone. Che ne pensi?
Si mi piace tanto come idea devo vedere un po' su pinterest se trovo qualcosa di carino come decorazione grazie blu :* devo anche pensare ad un regalino però >.<
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
anna_pv325
Ciao un bel weekend è una bella cena romantica
grazie anna per il weekend non lo so, però la cena non mancherà **
annun49
annun49 il
ciao io ti posso solo farti gli auguri a te e al tuo fidanzato
annun49
annun49 il
ciao io ti posso solo farti gli auguri a te e al tuo fidanzato che giorno
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annun49
ciao io ti posso solo farti gli auguri a te e al tuo fidanzato che giorno
grazie mille il mese prossimo 13 settembre per il momento ci siamo regalati due giorni in un agriturismo tanto relax per noi x la settimana prossima