Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Numero Notifiche

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
533
5 anni
Ciao Redazione e ben ritrovati tutti!
Negli ultimi tempi sono stata un pochino assente (lavoro, ferie ecc), ma adesso spero di poter riprendere come un tempo!
Ricordo che un po' di tempo fa, più o meno quando avevate implementato le notifiche, qualcuna di noi (forse Luana?) aveva chiesto la possibilità di selezionare più notifiche per marchiarle/cancellarle/evidenziarle come "già lette". Non vi dimenticate di questa richiesta, per favore!!! Tornerebbe molto utile!!
Nel mio caso (rientrata oggi con +99 notifiche e, in particolare, alcune di queste anche piuttosto vecchie in quanto >2 mesi che quindi non posso deselezionare), per quanto io legga e selezioni, resta sempre il +99....
Potete aiutarmi per favore?

Grazie mille e a prestissimo!
Francesca


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Francesca! Bentornata!
Non dimenticheremo questa richiesta, anche qualche giorno fa è stata effettuata ed è sempre nelle nostre priorità migliorare l'esperienza su dolcidee.it

Un abbraccio grande!

La Redazione
francescanes
francescanes il
La Redazione
Ciao Francesca! Bentornata!
Non dimenticheremo questa richiesta, anche qualche giorno fa è stata effettuata ed è sempre nelle nostre priorità migliorare l'esperienza su dolcidee.it

Un abbraccio grande!

La Redazione
Grazie Redazione!! Sempre attente e presenti come sempre!!! A presto!
lorymonni
lorymonni il
Ciao Francesca , bentornata 💕💕
pierapavanello@virgilio.it
pierapavanello@virgilio.it il
bentornata,se sei nel pc,clicca nel segno delle notifiche e tenendo premuto il tasto ctrl più il lucchetto ,clicchia a 1 a 1 e fai aprire tutte le pagine(una 20ntina x voltae poi clicchi tutte le x ,così risultano lette e si cancellano.Io faccio così ,magari lo facevi già :-) Bentornata!
francescanes
francescanes il
pierapavanello@virgilio.it
bentornata,se sei nel pc,clicca nel segno delle notifiche e tenendo premuto il tasto ctrl più il lucchetto ,clicchia a 1 a 1 e fai aprire tutte le pagine(una 20ntina x voltae poi clicchi tutte le x ,così risultano lette e si cancellano.Io faccio così ,magari lo facevi già :-) Bentornata!
Grazie!! Non lo sapevo, adesso provo e poi ti dico!! :-)
francescanes
francescanes il
pierapavanello@virgilio.it
bentornata,se sei nel pc,clicca nel segno delle notifiche e tenendo premuto il tasto ctrl più il lucchetto ,clicchia a 1 a 1 e fai aprire tutte le pagine(una 20ntina x voltae poi clicchi tutte le x ,così risultano lette e si cancellano.Io faccio così ,magari lo facevi già :-) Bentornata!
esperimento riuscito!!
francescanes
francescanes il
francescanes
esperimento riuscito!!
In ogni caso credo di aver avuto molto arretrato....
ho aperto (grazie piera) tutte le pagine che vedevo tra le notifiche ma l'icona a fumetto segna ancora 99+
Non succede nulla, ma non so voi... a me vedere che dovevo leggere/guardare qualcosa che alla fine non ho fatto, mi dà come un senso d'incompleto :-(
pierapavanello@virgilio.it
pierapavanello@virgilio.it il
francescanes
In ogni caso credo di aver avuto molto arretrato....
ho aperto (grazie piera) tutte le pagine che vedevo tra le notifiche ma l'icona a fumetto segna ancora 99+
Non succede nulla, ma non so voi... a me vedere che dovevo leggere/guardare qualcosa che alla fine non ho fatto, mi dà come un senso d'incompleto :-(
mi dispiace tantissimo che non si siano tolte,forse xchè erano moltissime,ma di solito riaggiornando si dovrebbero togliere .
topino14
topino14 il
pierapavanello@virgilio.it
bentornata,se sei nel pc,clicca nel segno delle notifiche e tenendo premuto il tasto ctrl più il lucchetto ,clicchia a 1 a 1 e fai aprire tutte le pagine(una 20ntina x voltae poi clicchi tutte le x ,così risultano lette e si cancellano.Io faccio così ,magari lo facevi già :-) Bentornata!
Ciao Piera, non sapevo di questa cosa del tasto ctrl ecc, mi ha fatto molto piacere venirne a conoscenza, quindi grazie grazie grazie e appena ho le notifiche lo metterò in pratica, intanto ho preso appunti. Buona giornata e buonweek end
pierapavanello@virgilio.it
pierapavanello@virgilio.it il
topino14
Ciao Piera, non sapevo di questa cosa del tasto ctrl ecc, mi ha fatto molto piacere venirne a conoscenza, quindi grazie grazie grazie e appena ho le notifiche lo metterò in pratica, intanto ho preso appunti. Buona giornata e buonweek end
mi fa piacere condividere questa cosa,anche se pensavo di essere stata l ultima a scoprirlo ahahaha .Ciao topino14 ,buona domenica :-)
topino14
topino14 il
pierapavanello@virgilio.it
mi fa piacere condividere questa cosa,anche se pensavo di essere stata l ultima a scoprirlo ahahaha .Ciao topino14 ,buona domenica :-)
No no tranquilla io nelle cose arrivo sempre dopo i fochi :-D- Buona serata. Ciaooo