Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Maltempo!

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
416
5 anni
Dopo un inizio agosto a più o meno 38 gradi dalle mie parti da ieri sta cominciando una serie di temporali, con trombe d'aria che sta causando molti danni.
Ieri ad esempio tornando dal lavoro in treno, c'erano ritardi medi di circa un'ora: stanghe dei passaggi a livello divelti, strade allagate ecc. Anche per strada, in alcune zone, c'erano alberi divelti che bloccavano le strade se non addirittura caduti sopra le macchine!!
Ieri sera poi ho visto pubblicato sui social da persone della zona di Varese una grandinata con grandine della dimensione di una pesca.
Anche adesso, mentre vi sto scrivendo, se guardo fuori dalla finestra c'è il temporale in agguato e un cielo bluastro che non promette nulla di buono.
Com'è dalle vostre parti? Chi è delle zone del maltempo, è tutto ok?
ciao


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Anche il nord Italia è battuto dai temporali e dalle tempeste di varia intensità negli ultimi tre giorni ci sono stati eventi molto simili!
State al riparo Dolcine! Il caldo delle scorse settimane sta restituendo dal cielo tutta l'acqua che ha tolto dalla terra :O
annun49
annun49 il
a Genova ieri pioveva oggi c è il sole e fa frescolino con qualche nuvola niente di che buon sabato
topino14
topino14 il
A Firenze è piovuto stanotte forte senza danni. Le temperature si sono abbassate ma ora c' è il sole e una lieve brezza. Si sta da 1☺ ciao e buon week-end
fedirosima
fedirosima il
A Roma vento e nuvoloni passeggeri...temperature precipitate da 39 gradi a 26.
francescanes
francescanes il
Ecco, adesso mentre sto scrivendo sono con la finestra aperta e..... TEMPORALE!! Però!! Che bello stare a casina e sentire il temporale da dentro!!