Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Ricordi di BARCELLONA

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
455
5 anni
Niente Dolcine, non voglio entrare in meandri che danno adito a riflessioni politiche e/o religiose; scrivere cose trite e ritrite già sentite in mille notiziari...
Però, lo sapete quant'e' l'amore che mi lega alla Spagna, che considero un po' la mia seconda terra....
Barcellona è una città che mi è piaciuta molto - anche se non è la mia preferita - e sulle Ramblas ci ho camminato mille volte.... pensate che solo tre mesi fa mi ero intestardita a volermi far fare delle foto con me seduta per terra al centro del mosaico di Mirò ( quello che si vede per terra e dove si è arrestato il camion).. e siccome sono una rompina (!!!) le foto le ho fatte scattare almeno una decina di volte!
bu!!! Ora non so esprimere a parole qual'e' il mio stato d'animo ma so solo che vorrei che questo mondo -che amo moltissimo- si desse una regolata per non autodistruggere quello che con fatica piano piano è riuscito a costruire!! Besos y abrazos para todos 😘 😘 😘


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

fedirosima
fedirosima il
Buongiorno community,
Ciao Francesca, sai che condivido l'amore per la Spagna e oggi sono vicina al tuo pensiero. Il mio ricordo più forte è il senso di pace, pur giocosa e confusionaria ma pace, serenità, cordialità e voglia di vivere del popolo spagnolo. Mi sento un po ferita anch'io come ogni volta che una atrocità colpisce il mondo in modo così feroce.
Besos y abrazos para todos❤
bluone
bluone il
Mi associo anche io. Baci.
annun49
annun49 il
povero nostro mondo che fine farà un forte abbraccio a tutta la Spagna e anche la Francia
francescanes
francescanes il
annun49
povero nostro mondo che fine farà un forte abbraccio a tutta la Spagna e anche la Francia
assolutamente!! il pensiero va in egual misura a tutte le persone/nazioni che sono state coinvolte da questi atti così brutali. E speriamo davvero che, più presto che in fretta, ci sia un po' di giudizio da parte di tutti!