Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosi89

Salse

Creata da rosi89 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
7
596
5 anni
Oggi sto preparando una cena molto importante: ovviamente non possono mancare tramezzini e voulevant! Per farcirli ho creato 2 salse: una con tonno e maionese e una con prosciutto crudo frullato e formaggio spalmabile! Nei prossimi giorni carichero' tutte le ricette che ho preparato! ;-)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

nicoto83
nicoto83 il
Ottimi accostamenti! Aspettiamo le altre ricettine! :-)
topino14
topino14 il
Già leggendo gli ingredienti direi che tramezzini e vol au vent sono molto sfiziosi. Crudo e formaggio spalmabile non l'ho mai accoppiato, ma mi sembra un esplosione di sapore. Brava!!! (di solito uso il cotto)
anna_pv325
anna_pv325 il
Ottimo ,aspettiamo le ricette ,bravissima
La Redazione
La Redazione il
Rosi che bella discussione! Ci fai venire voglia di prevedere un Mini Contest di Salse, vi piace l'idea Dolcine?
rosi89
rosi89 il
La Redazione
Rosi che bella discussione! Ci fai venire voglia di prevedere un Mini Contest di Salse, vi piace l'idea Dolcine?
UUUUH! Magari! Così potremmo scambiarci tante idee per provare nuovi accostamenti e stupire i nostri ospiti! :)
kaila31
kaila31 il
buone
kaila31
kaila31 il
La Redazione
Rosi che bella discussione! Ci fai venire voglia di prevedere un Mini Contest di Salse, vi piace l'idea Dolcine?
a me piace