Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Cambio repentino di clima a Trieste

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
535
5 anni
Dolcine!!
Qui a Trieste oramai è arrivato l'autunno! (o, meglio, spero che non sia ancora arrivato l'autunno vero e proprio e che rimanga qualche sprazzo d'estate, ma la vedo dura!)
Ieri quando sono uscita da lavoro c'erano 13° e la bora.. quindi la temperatura percepita sarà stata attorno gli 8-9°. Meno male che avevo la mia solita sciarpetta che porto sempre con me per proteggermi dall'aria condizionata!! Poi, come anticipai in altre discussioni, quest anno per me è stato l'anno dei raffreddori e di certo non voglio ricaderci un'altra volta!!!
Da voi come siamo messi a livello atmosferico?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

moretto72
moretto72 il
Ciao Francescanes, qui nel mio Salento fa ancora caldo, abbiamo 28° e in questo fine settimana avremmo 30-32° almeno così dicono le previsioni. Dai noi l'inverno arriva a novembre, sempre se arriva.....l'autunno poi non ne parliamo, non arriva proprio! E' l'umidità che da tanto fastidio, ma per il resto si sta benissimo...un abbraccio a tutte voi
topino14
topino14 il
Ciao Francescanes qui in Toscana siamo intorno ai 28° di giorno e di sera sui 22°. Oggi c'era anche il sole e un venticello leggero e si stava da 10, ieri invece acqua. Anche domani pare non ci sarà il sole, non mi lamento, anche perchè l'acqua ora è davvero necessaria, ma mi preoccupa che arriva in pochi minuti e fa tanti danni. Ciao a tutte.
francescanes
francescanes il
moretto72
Ciao Francescanes, qui nel mio Salento fa ancora caldo, abbiamo 28° e in questo fine settimana avremmo 30-32° almeno così dicono le previsioni. Dai noi l'inverno arriva a novembre, sempre se arriva.....l'autunno poi non ne parliamo, non arriva proprio! E' l'umidità che da tanto fastidio, ma per il resto si sta benissimo...un abbraccio a tutte voi
Moretto, Topino...
in questo momento sto provando un po' di sana invidia :-)