Il forum dolcidee

Torna al Forum
macherie

Correttore troppo duro

Creata da macherie il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
1605
5 anni
Buongiorno dolcine,
oggi vorrei chiedervi un consiglio in fatto di bellezza. Ho acquistato un correttore (e non l'ho pagato neanche poco) ma è così duro che non riesco a stenderlo sulle occhiaie e quel poco che riesco a mettere, si secca sulla pelle e si raggrinzisce così tanto da far sembrare che ho tantissime rughe. Non vorrei buttarlo, cosa posso fare per renderlo più cremoso?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

luanak
luanak il
Buongiorno Macherie.
Purtroppo non posso aiutarti, io e i trucchi non andiamo molto d'accordo, anzi per niente .... solo un po' di crema e via!
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao ,purtroppo anch'io non posso esserti utile non uso trucchi , posso solo consigliarti di portarlo dove lai comprato e vedere cosa ti dicono può essere capitato una partita difettosa
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
strano io li uso i correttori e non mi è mai capitato un correttore del genere non è che è scaduto??
concy1960
concy1960 il
Ti consiglio di ridurlo in poltiglia, con un cucchiaino, dentro una ciotolina. Dopodiché, aggiungi un bel po' di crema-viso nutriente ( è ricca di grassi ) e mescola fino ad ottenere una crema morbida. Infine mettila in una scatolina e chiudi bene. Fammi conoscere il risultato, per favore. Buon pomeriggio, C😌ncy 🙋🏻
pievic
pievic il
concy1960
Ti consiglio di ridurlo in poltiglia, con un cucchiaino, dentro una ciotolina. Dopodiché, aggiungi un bel po' di crema-viso nutriente ( è ricca di grassi ) e mescola fino ad ottenere una crema morbida. Infine mettila in una scatolina e chiudi bene. Fammi conoscere il risultato, per favore. Buon pomeriggio, C😌ncy 🙋🏻
Concy proverò anch'io!
Cara Macherie mi è successa la stessa cosa purtroppo 😫
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
spesso dipende dal tipo di pelle. A volte è sufficiente idratare prima di stendere il prodotto. Il consiglio è di non creare soluzioni che possano destabilizzare il prodotto originale in quanto non conosciamo i componenti e come possano reagire o conservarsi alterandone la composizione. Fate sempre affidamento a pareri professionali, soprattutto quando si tratta della nostra pelle! Ne abbiamo solo una ;)
macherie
macherie il
Grazie a tutte per le risposte!
Ho controllato ed il prodotto non è scaduto. E' proprio fatto così, non dipende nemmeno dalla mia pelle perchè la idrato sempre prima di truccarmi... è proprio troppo compatto questo correttore, è così duro che nemmeno col pennello riesco a stenderlo. Ho provato anche a bagnarlo con un pò d'acqua prima di metterlo, ma niente....