Il forum dolcidee

Torna al Forum
moretto72

L'avete mai usata, la gomma crepla????

Creata da moretto72 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
11
428
5 anni
Buongiorno dolcine, avete mai utilizzato questo tipo di materiale? E' gomma crepla, che ve ne pare? Vorrei realizzare delle cose natalizie....
immagine post L'avete mai usata, la gomma crepla????


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

anna_pv325
anna_pv325 il
No non l'ho mai usata , e sinceramente non saprei neanche dove trovarla ....allora aspettiamo il tuoi lavoretti
topino14
topino14 il
Ciao, sapevo dell'esistenza di questa gomma, ma non l'ho mai usata. Mi sembra comunque che tu l'hai usata molto bene, è molto carina questa creazione. Che brava che pensi già ai lavoretti di Natale, io dico sempre di partire in anticipo, ma poi mi riduco sempre all'ultimo
moretto72
moretto72 il
anna_pv325
No non l'ho mai usata , e sinceramente non saprei neanche dove trovarla ....allora aspettiamo il tuoi lavoretti
io l'ho trovata in una cartoleria. vi terrò aggiornate sui miei lavoretti. :-)
moretto72
moretto72 il
topino14
Ciao, sapevo dell'esistenza di questa gomma, ma non l'ho mai usata. Mi sembra comunque che tu l'hai usata molto bene, è molto carina questa creazione. Che brava che pensi già ai lavoretti di Natale, io dico sempre di partire in anticipo, ma poi mi riduco sempre all'ultimo
Grazie cara, vediamo un pò cosa riuscirò a fare :-)
rosy1234
rosy1234 il
Anch'io l'ho scoperta da poco, ho fatto un portachiavi a forma di impronta ...secondo me è abbastanza facile da lavorare e si possono creare oggetti veramente carini così come la tua borsa...
immagine risposta 14672135
topino14
topino14 il
rosy1234
Anch'io l'ho scoperta da poco, ho fatto un portachiavi a forma di impronta ...secondo me è abbastanza facile da lavorare e si possono creare oggetti veramente carini così come la tua borsa...
[immagine]
Complimenti, bel portachiavi, io per il momento mi limito ad ammirare le vostre creazioni
moretto72
moretto72 il
rosy1234
Anch'io l'ho scoperta da poco, ho fatto un portachiavi a forma di impronta ...secondo me è abbastanza facile da lavorare e si possono creare oggetti veramente carini così come la tua borsa...
[immagine]
Bravissima rosy, comunque si hai ragione si possono creare tante cose!
annun49
annun49 il
bellissima e pollice su mai sentita
moretto72
moretto72 il
annun49
bellissima e pollice su mai sentita
grazie cara!
pievic
pievic il
Non solo sei brava con i dolci ma anche con il fai da te!
Questa borsetta è deliziosa...
Non sapevo che questo materiale si chiamasse in questo modo, non si smette mai di imparare😊😉😍
moretto72
moretto72 il
pievic
Non solo sei brava con i dolci ma anche con il fai da te!
Questa borsetta è deliziosa...
Non sapevo che questo materiale si chiamasse in questo modo, non si smette mai di imparare😊😉😍
grazie cara, appena realizzerò qualcos'altro ve lo mostrerò :-)