Il forum dolcidee

Torna al Forum
topino14

Trovare le raccolte precedenti

Creata da topino14 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
488
5 anni
Buongiorno cara Redazione, io sono un pochino dura, ma non ho capito dove scrivere raccolta per vedere quelle precedenti. Ho provato già tempo fa, ma non mi escono le raccolte, ma ricette delle varie dolcine. Mi potere aiutare? grazie. Io inserisco il termine raccolta dove vedo la lente d'ingrandimento


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Topino, il tasto di ricerca che devi utilizzare è quello del FORUM, appena entri dal tasto Community, scegliendo Forum.
Anche ogni singola stanza ha il tasto di ricerca, così potrai trovare quelle aperte in Pasticceria o quelle aperte nella altre stanze.

Questa domanda è ottima ed aiuterà sicuramente tutte le Dolcine a destreggiarsi nell'utilizzo del motore di ricerca :D

Grazie cara!
immagine risposta 14672211
topino14
topino14 il
La Redazione
Ciao Topino, il tasto di ricerca che devi utilizzare è quello del FORUM, appena entri dal tasto Community, scegliendo Forum.
Anche ogni singola stanza ha il tasto di ricerca, così potrai trovare quelle aperte in Pasticceria o quelle aperte nella altre stanze.

Questa domanda è ottima ed aiuterà sicuramente tutte le Dolcine a destreggiarsi nell'utilizzo del motore di ricerca :D

Grazie cara!
[immagine]
Grazie mille dell'aiuto, mica c'ero arrivata, ci sarei invecchiata senza il vostro aiuto a cercare. Buona serata
annun49
annun49 il
sempre pronte a rispondere senza di voi saremo sempre in alto mare grazie Redazione siete fantastiche
La Redazione
La Redazione il
annun49
sempre pronte a rispondere senza di voi saremo sempre in alto mare grazie Redazione siete fantastiche
Grazie a voi Dolcine tutte!
Senza voi non ci sarebbe un così bel Forum e Ricettario <3
Un abbraccio grande!