Il forum dolcidee

Torna al Forum
topino14

Nuovo sondaggio

Creata da topino14 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
11
547
5 anni
Ciao Dolcine, probabilmente alcune di voi l'hanno già votato, ma è arrivato il nuovo sondaggio, incredibilmente questo mese me lo sono ricordata da sola. Mi piace tantissimo scoprire se il mio pensiero è in linea con la maggior parte di voi. Ciaoooo


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao ,anche a me piacciono molto i sondaggi ,grazie del pensiero
concy1960
concy1960 il
Il mio voto è stato il seguente: preferisco lasciare "intatti" i nostri sapori, quelli tradizionali.
Buon pomeriggio, C☺️ncy 🙋🏻
luanak
luanak il
Solo questa mattina mi sono ricordato del sondaggio di settembre... corro subito a lasciate la mia preferenza.
baci1971
baci1971 il
Ciao, anche io come Concy1960,preferisco i sapori tradizionali...
topino14
topino14 il
Io invece sono controtendenza, stranamente. Mi piacciono i sapori esotici, anche solo per provarli ed avere un parere. Quest'anno per esempio ho assaggiato il mango, mai fatto e mi è piaciuto tanto. Ogni tanto per variare mi piacciono pure i ristoranti esotici o le ricette riprodotte in casa-
cioccolato7
cioccolato7 il
Io ho votato per l'utilizzo delle spezie.
werdecc
werdecc il
io ho votato per l'utilizzo di spezie, a volte basta poco per cambiare il sapore ad un piatto abituale, i prodotti esotici mi intrigano, ma, dato che la mia cucina è frutto assai spesso di improvvisazione, le spezie le ho sempre!:-)
annun49
annun49 il
grazie di avermelo detto è bastato il titolo che o votato subito ero l ultima
La Redazione
La Redazione il
concy1960
Il mio voto è stato il seguente: preferisco lasciare "intatti" i nostri sapori, quelli tradizionali.
Buon pomeriggio, C☺️ncy 🙋🏻
Concy tutto bene? E' un po' che non ti si legge :D
stellacasu
stellacasu il
Anche io adoro i sondaggi, e mi piace vedere le preferenze delle altre dolcine!!
C è ne dovrebbero essere di più al mese!! Magari uno a settimana😂😂
annun49
annun49 il
stellacasu
Anche io adoro i sondaggi, e mi piace vedere le preferenze delle altre dolcine!!
C è ne dovrebbero essere di più al mese!! Magari uno a settimana😂😂
anche io mi piacerebbe che c è ne fosse di più