Il forum dolcidee

Torna al Forum
moretto72

E voi le avete mai fatte le piadine??

Creata da moretto72 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
392
5 anni
Ciao dolcine, ho provato a fare le piadine senza strutto a casa, speriamo siano buone 😉
immagine post E voi le avete mai fatte le piadine??


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

Boffi
Boffi il
Io le avevo fatte tempo fa,se non sbaglio avevo pubblicato la ricetta!
Direi molto simili a quelle già pronte,però la prossima volta vorrei provare con lo strutto!
moretto72
moretto72 il
Boffi
Io le avevo fatte tempo fa,se non sbaglio avevo pubblicato la ricetta!
Direi molto simili a quelle già pronte,però la prossima volta vorrei provare con lo strutto!
Vado a vedere la tua ricetta cara boffi...le mie son venute un pò durette!
Boffi
Boffi il
Anche le mie erano un po' secchine,però pensandoci magari è proprio lo strutto che le ammorbidisce,essendo un grasso,puoi provare a sostituirlo con il burro!
moretto72
moretto72 il
Boffi
Anche le mie erano un po' secchine,però pensandoci magari è proprio lo strutto che le ammorbidisce,essendo un grasso,puoi provare a sostituirlo con il burro!
infatti, e se invece lo sostituisco con il latte?
topino14
topino14 il
Ciao io le faccio ogni tanto. Questo è il link della mia ricetta https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/piadina-fatta-in-casa-2. Non c'è lo strutto, ma l'olio, a mio avviso così non viene dura, forse potrebbe andare anche il latte, ma non so.
moretto72
moretto72 il
topino14
Ciao io le faccio ogni tanto. Questo è il link della mia ricetta https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/piadina-fatta-in-casa-2. Non c'è lo strutto, ma l'olio, a mio avviso così non viene dura, forse potrebbe andare anche il latte, ma non so.
Grazie cara, vado subito a vedere :-)
Boffi
Boffi il
Mmm,olio,burro o strutto per me sono i migliori,perchè sono grassi,con il latte sarà sicuramente più leggera,ce la vedo bene farcita con nutella o cotto e insalata e formaggio spalmabile light!Si può sempre provare una ricetta nuova,facci sapere,mi raccomando!