Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria6292

MEGLIO MARGARINA O BURRO?

Creata da maria6292 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
498
5 anni
NELLE RICETTE USATE DI PIU' OLIO - MARGARINA O BURRO? SO CHE SONO EQUIVALENTI QUASI E SI POSSONO SOSTITUIRE TRA LORO CON PICCOLI ACCORGIMENTI


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Maria, le Dolcine sapranno certamente lasciarti qualche buon consiglio sulla differenza tra i due 😍
Ti chiediamo gentilmente di prestare attenzione all'uso del maiuscolo in quanto in rete equivale ad urlare ;) Niente di grave ma da regolamento lo sconsigliamo onde evitare che il forum sia poco omogeneo e di difficile lettura ♥️

Un abbraccio e buona giornata a tutte!
annun49
annun49 il
io uso sempre burro quando uso oli o margarina per me userei o burro o margarina olio si sente troppo nel impasto non è che mi piace molto
gvannu
gvannu il
Io quando posso cerco di usare olio per fare una ricetta più light !
topino14
topino14 il
Ciao io preferisco il burro e per le ricette un po' più light uso l'olio, in genere di semi perchè quello evo ha un sapore troppo deciso che copri gli altri (servirebbe un olio dal sapore delicato, ma in Toscana siamo abituati a sapori decisi per l'olio e prenderlo solo per i dolci mi fa fatica). La margarina non la uso praticamente mai, non mi piace, anche se credo che il risultato sia un pochino diverso se usata al posto del burro
zuzuuu
zuzuuu il
anche a me piace usare di più il burro