Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellacasu

problemi con le votazioni

Creata da stellacasu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
392
5 anni
Salve redazione! È da molto che manco, ho cercato di dare valutazioni alle dolcine ma non mi fa votare ma solo commentare! È un problema mio o capita anche a qualche altra dolcina?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

ricciotore
ricciotore il
Ho avuto qualche problema anche io oggi. Se si insiste un po' però poi si riesce anche a votare.
La Redazione
La Redazione il
Dolcine fateci sapere se il problema persiste.
Restiamo in attesa di un vostro riscontro.
stellacasu
stellacasu il
Io proprio non riesco! Se clicco fisso i muffin, per esempio 5 muffin, si illuminano tutti ma non mi da il voto!
stellacasu
stellacasu il
stellacasu
Io proprio non riesco! Se clicco fisso i muffin, per esempio 5 muffin, si illuminano tutti ma non mi da il voto!
Sto provando da 3 giorni ma niente
La Redazione
La Redazione il
stellacasu
Io proprio non riesco! Se clicco fisso i muffin, per esempio 5 muffin, si illuminano tutti ma non mi da il voto!
Dovrebbe comparire dopo qualche istante la scritta 'Grazie per la tua valutazione' in alto a destra. Abbiamo ancora testato in questo momento e sembra funzionare ed aggiungere il voto nella didascalia Media (Tot. voti X)
Spesso svuotando la cache del browser (cronologia e cookies) si alleggeriscono i dati di navigazione salvati ed il sito ne giova molto :)
Se hai possibilità di fare questo tentativo attendiamo un tuo riscontro cara <3
luanak
luanak il
La Redazione
Dolcine fateci sapere se il problema persiste.
Restiamo in attesa di un vostro riscontro.
Buona sera dolcissima Redazione 😘
Io non ho nessun problema. Ho provato proprio adesso.
Qualche giorno fa ci voleva un pochino di tempo prima che venisse assegnato il voto ma ora è immediato.
La Redazione
La Redazione il
luanak
Buona sera dolcissima Redazione 😘
Io non ho nessun problema. Ho provato proprio adesso.
Qualche giorno fa ci voleva un pochino di tempo prima che venisse assegnato il voto ma ora è immediato.
Ottimo e grazie per il riscontro positivo. Stella attendiamo il tuo e restiamo a disposizione ❤️
ilan
ilan il
anche a me succedeva cosi nei primi giorno.però ho fatto caso che sopra usciva fuori la scritta grazie per la tua valutazioni anche se le muffins non rimanevano accese.
stellacasu
stellacasu il
La Redazione
Ottimo e grazie per il riscontro positivo. Stella attendiamo il tuo e restiamo a disposizione ❤️
Io proprio non riesco!! Vabbe mi limiterò a commentare, di tanto in tanto proverò a votare, vediamo se riuscirò!!
grazie redazione, sempre gentile e disponibile💗💗
stellacasu
stellacasu il
ilan
anche a me succedeva cosi nei primi giorno.però ho fatto caso che sopra usciva fuori la scritta grazie per la tua valutazioni anche se le muffins non rimanevano accese.
A me non esce la scritta... però proverò a controllare meglio
La Redazione
La Redazione il
stellacasu
Io proprio non riesco!! Vabbe mi limiterò a commentare, di tanto in tanto proverò a votare, vediamo se riuscirò!!
grazie redazione, sempre gentile e disponibile💗💗
Se riesci a farti aiutare, cancella la cronologia di navigazione facendo attenzione magari a lasciare memorizzate password e preferiti ;)
A volte alleggerendo i dati che il browser internet accumula, è facile che si sblocchi la situazione :D
Un abbraccio grande e buona serata!!!
La Redazione