Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

Accetto tutti i consigli

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
478
5 anni
Buon pomeriggio carissime dolcine.
So che non c'entra niente con il dolce sito,ma nella community ci sono tante brave cuoche e proprio a loro mi rivolgo per avere vari consigli.
Ho fatto le olive in salamoia,pestate, intere e spaccate.Poi negozio fatto bollite con aceto e condite.Ora ho due contenitori con olive nere dove ho messo sale per eliminare un po'di amaro.Da li la mia richiesta:Cosa mi consigliate per prepararle? Vorrei trovare nuove ricette,anche se non devo consumare subito,ma tenerle nel tempo fino a che saranno pronte.
Grazie per chi mi darà suggerimenti.
Buona giornata a tutte 😊


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

lorymonni
lorymonni il
.....non ho ricevuto nessun suggerimento ne positivo ne negativo.
Io se avessi letto qualcosa avrei risposto,ma non importa,non tutte siamo uguali.
Ho già risolto cercando su un sito di cucina.
Buona domenica!!
topino14
topino14 il
Ciao io ho letto adesso. Purtroppo in casa mia le olive ci piacciono il giusto e l ' onesto quindi non ho ricette provate. Ne avevo trascritta una chiamata farfalle viva massimo della Parodi. Prova a cercarla in Internet a me ispirava molto. In caso se la trovo sul pc te la invio ora sono col cellullare. Buona domenica
Boffi
Boffi il
Ho letto ora,con le olive nere mi viene in mente il sugo che prepara mia mamma per condire la pasta!Un sugo di pomodoro con patè di olive nere!Spettacolo!
lorymonni
lorymonni il
topino14
Ciao io ho letto adesso. Purtroppo in casa mia le olive ci piacciono il giusto e l ' onesto quindi non ho ricette provate. Ne avevo trascritta una chiamata farfalle viva massimo della Parodi. Prova a cercarla in Internet a me ispirava molto. In caso se la trovo sul pc te la invio ora sono col cellullare. Buona domenica
Ti ringrazio cara Topino,ma ho fatto un metodo seguito in rete,se riuscirò ad ottenerne altre seguirò il tuo suggerimento.Grazie ancora 💕💕💕
lorymonni
lorymonni il
Boffi
Ho letto ora,con le olive nere mi viene in mente il sugo che prepara mia mamma per condire la pasta!Un sugo di pomodoro con patè di olive nere!Spettacolo!
Ciao cara Boffi, la ricetta che chiedevo era per olive raccolte dall'albero,cercavo un procedimento di conservazione diverso dalle mie.Ti ringrazio per il consiglio,che potrei fare prossimamente perché interessante💕💕💕