Il forum dolcidee

Torna al Forum
werdecc

biscotti di frolla e crema di nocciole

Creata da werdecc il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
9
526
5 anni
la ricetta la trovate a questo link
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-alla-crema-di-nocciole
e questi sono i biscotti che ho realizzato con la frolla rimasta, non sia mai che si sprechi qualcosa!
Che ne dici, Topino14?
Inutile, forse, sottolinearlo: la frolla è un ingrediente magico si presta alla preparazione di ricette davvero facili e veloci.
immagine post biscotti di frolla e crema di nocciole


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

fr-224.sed
fr-224.sed il
Che belli, saranno sicuramente squisiti!!! 😋🤗
werdecc
werdecc il
fr-224.sed
Che belli, saranno sicuramente squisiti!!! 😋🤗
belli non so, ma buoni sì...a giudicare...dalla scarsa quantità di briciole rimaste! ah,ah,ah!
annun49
annun49 il
che buoni
topino14
topino14 il
Ciao che golosi questi frollini. uno lo prenderei assai volentieri. Grazie x la foto
ricciotore
ricciotore il
A me sembrano bellissimi. La crema di nocciole l'hai messa prima di cuocerli o li hai uniti dopo cotti? Grazie
werdecc
werdecc il
topino14
Ciao che golosi questi frollini. uno lo prenderei assai volentieri. Grazie x la foto
grazie a te per la curiosità, topino!
werdecc
werdecc il
ricciotore
A me sembrano bellissimi. La crema di nocciole l'hai messa prima di cuocerli o li hai uniti dopo cotti? Grazie
un po' prima, ha anche un po' straripato, nel buchino l'ho aggiunta a biscotti sfornati, per coprire un po' di magagna, calcola che ho fotografato solo quelli più bellini, per...pudore!!!!:-)
werdecc
werdecc il
annun49
che buoni
grazie annun!
ricciotore
ricciotore il
werdecc
un po' prima, ha anche un po' straripato, nel buchino l'ho aggiunta a biscotti sfornati, per coprire un po' di magagna, calcola che ho fotografato solo quelli più bellini, per...pudore!!!!:-)
Grazie della risposta. Proverò a farli.