Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

Giornata Panettone e Pandoro

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
438
5 anni
Questo fine settimana a Roma si sono incontrati tradizione e novità accompagnati dalle eccellenze italiane dei lieviti tipicamente natalizi
immagine post Giornata Panettone e Pandoro


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

fedirosima
fedirosima il
...impareggiabile Il panettone al pistacchio della pasticceria di Ischia.
pippa73
pippa73 il
Ho letto che la manifestazione si ripeterà anche nella città di Firenze

ps che fortuna hai avuto poter assaggiare il panettone al pistacchio
bluone
bluone il
chissà quanti tipi di panettone e pandoro vi erano! li hai assaggiati tutti? : D io preferisco il panettone in assoluto!!!
fedirosima
fedirosima il
...
immagine risposta 14674324
topino14
topino14 il
Ciao questa manifestazione ci sarà anche a Firenze il 2/3 dicembre. Volevo andare che dici ne vale la pena?
fedirosima
fedirosima il
topino14
Ciao questa manifestazione ci sarà anche a Firenze il 2/3 dicembre. Volevo andare che dici ne vale la pena?
assolutamente si. Puoi incontrare pasticceri di fama internazionale e fargli domande oltre che assaggiare i loro prodotti.
fedirosima
fedirosima il
bluone
chissà quanti tipi di panettone e pandoro vi erano! li hai assaggiati tutti? : D io preferisco il panettone in assoluto!!!
per Palermo c'erano i panettoni di Nicola Fiasconaro: ottimi. Con la sua pasticceria vorrebbe produrre a breve solo con materie prime made in Sicily.
topino14
topino14 il
fedirosima
assolutamente si. Puoi incontrare pasticceri di fama internazionale e fargli domande oltre che assaggiare i loro prodotti.
Grazie, allora cercherò di non prendere altri impegni. Mi piacerebbe incontrare qualche pasticcere di fama internazionale
cioccolato7
cioccolato7 il
fedirosima
...
[immagine]
Complimenti alla pasticceria De Vivo.
pippa73
pippa73 il
cioccolato7
Complimenti alla pasticceria De Vivo.
Mi unisco ai complimenti.

Auguro buona giornata a tutte le amiche della community e alla redazione

^_^
pippa73
pippa73 il
cioccolato7
Complimenti alla pasticceria De Vivo.
Complimenti a te per la stellina!
annun49
annun49 il
il pandoro è quello che preferisco