Il forum dolcidee

Torna al Forum
werdecc

Quale piatto ha segnato una svolta?

Creata da werdecc il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
372
5 anni
Stamattina ho postato una ricetta a me cara per un preciso motivo: è stato il primo piatto di carne che mio figlio ha mangiato volentieri....forse perché non si accorse che era di carne
Trovate la ricetta qui
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/petto-di-pollo-al-latte
La mia mente è sempre in costante movimento e mi è nata la curiosità di chiedervi se avete un piatto che ha segnato una svolta, un progresso nella vostra vita, sia essa personale che di una persona a voi cara.
Sono troppo curiosa?:-)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

annun49
annun49 il
il mio dolce che o fatto è stato il proffitterol la assaggiato mia figlia aveva al incirca 7 o 8 anni non so quante volte lo fatto ancora a desso me lo richiede
topino14
topino14 il
Ciao la svolta per me è stata intorno ai 18 anni quando per la prima volta sono andata all'estero. Al mio ritorno iniziai a mangiare di tutto e di più quando fino a poco tempo prima le cose che mi piacevano si contavano sulle dita di una mano e ancora oggi i miei genitori mi guardano increduli quando mangio le cose più svariate e dico sempre mhhm che buono. Dice che sembro un lavandino e che non si capacitano a distanza di anni di tutto ciò e soprattutto come ho fatto presto a cambiare abitudini, dal niente al tutto in un baleno.
Ps. ho fatto giusto oggi il pollo al latte vado a vedere la tua ricetta.
werdecc
werdecc il
annun49
il mio dolce che o fatto è stato il proffitterol la assaggiato mia figlia aveva al incirca 7 o 8 anni non so quante volte lo fatto ancora a desso me lo richiede
e ci credo! è uno dei miei dolci preferiti, hai postato la tua ricetta? mi piacerebbe seguirla!:-)
werdecc
werdecc il
topino14
Ciao la svolta per me è stata intorno ai 18 anni quando per la prima volta sono andata all'estero. Al mio ritorno iniziai a mangiare di tutto e di più quando fino a poco tempo prima le cose che mi piacevano si contavano sulle dita di una mano e ancora oggi i miei genitori mi guardano increduli quando mangio le cose più svariate e dico sempre mhhm che buono. Dice che sembro un lavandino e che non si capacitano a distanza di anni di tutto ciò e soprattutto come ho fatto presto a cambiare abitudini, dal niente al tutto in un baleno.
Ps. ho fatto giusto oggi il pollo al latte vado a vedere la tua ricetta.
ah,ah,ah! mi sembra quello che è successo a mio figlio, credo che si abbatta un muro, quando esci dalle abitudini, si cresce di un botto e ci diamo tante possibilità in più.:-)
annun49
annun49 il
werdecc
e ci credo! è uno dei miei dolci preferiti, hai postato la tua ricetta? mi piacerebbe seguirla!:-)
quando lo farò metterò la ricetta con foto