Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Novità!

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
377
5 anni
Ieri sono stata in un negozio enorme e ho trovato quest'alzatina adorabile e questo vassoietto mentre i fazzoletti li ho acquistati da tiger vi piacciono?
immagine post Novità!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

simpa82
simpa82 il
Bellissimi quei tovaglioli!!! Guarda, sono sempre di corsa quando guardo il sito ma ogni volta guardo i tuoi post sui tuoi acquisti ( soprattutto da Tiger ...che io definisco "il paradiso delle cavolate" ma che mi piace da matti!!! ;) ) perchè sono tutti adorabili!!!
elenamia
elenamia il
tiger ha cose belle, io ho acquistato lo zerbino.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
simpa82
Bellissimi quei tovaglioli!!! Guarda, sono sempre di corsa quando guardo il sito ma ogni volta guardo i tuoi post sui tuoi acquisti ( soprattutto da Tiger ...che io definisco "il paradiso delle cavolate" ma che mi piace da matti!!! ;) ) perchè sono tutti adorabili!!!
Anche io adoro i tovaglioli e anche tiger quando entro non riesco a non acquistare almeno una "cavolata" ahahahhahah
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
elenamia
tiger ha cose belle, io ho acquistato lo zerbino.
io ho acquistato tante cose natalizie non vedo l'ora di utilizzarle per le mie foto **
annun49
annun49 il
bellissimi come sempre
topino14
topino14 il
Bellissimi il mio preferito è l ' alzatina. Quindi son solo io che entro da Tiger e esco a mani vuoti. Boh son strana. 😅😅
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annun49
bellissimi come sempre
grazieeeee
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Bellissimi il mio preferito è l ' alzatina. Quindi son solo io che entro da Tiger e esco a mani vuoti. Boh son strana. 😅😅
ahahaahahah l'alzatina non è di tiger :p io devo comprare sempre qualcosa da tiger altrimenti non mi trovo ihhiihhihih h
topino14
topino14 il
SweetMomentsRicette
ahahaahahah l'alzatina non è di tiger :p io devo comprare sempre qualcosa da tiger altrimenti non mi trovo ihhiihhihih h
Infatti non è di Tiger ecco perché mi piace. Non è che hanno cose brutte, forse è il mio occhio che non vede le cose interessante, in mezzo a tutte quelle cose divento matta, non so scegliere e ciao ciao Tiger (a mani vuote)
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Infatti non è di Tiger ecco perché mi piace. Non è che hanno cose brutte, forse è il mio occhio che non vede le cose interessante, in mezzo a tutte quelle cose divento matta, non so scegliere e ciao ciao Tiger (a mani vuote)
Ahahhahaah anche mia mamma e il mio ragazzo sclerano li ....